Amore al capolinea per Francesca Pascale e Paola Turci: l’indiscrezione

Secondo il sito diretto da Roberto D'Agostino, "Dagospia", la relazione tra Francesca Pascale e Paola Turci, che dura da ormai cinque anni, sembra essere terminata.

Amore al capolinea per Francesca Pascale e Paola Turci: l’indiscrezione

Il primo incontro tra Francesca Pascale e Paola Turci è avvenuto nel novembre del 2019, durante il tour della cantante. Da parte di entrambe pare sia scoccato immediatamente il fatidico colpo di fulmine. Il coronamento del loro amore è invece avvenuto nella giornata del 2 luglio 2022, quando entrambe si sono unite civilmente a Montalcino.

La loro storia d’amore ha ricevuto numerose critiche soprattutto dagli hater, ma la Turci è sempre stata tentata a rimanere nell’anonimato: “Erano gli altri che volevano morbosamente conoscere, inquadrare, fotografare, non c’era proprio questa volontà da parte nostra. Io faccio fatica a parlare delle mie storie e dell’amore”.

In segutio a numerose storie d’amore finite nell’ultimo periodo, quelle più esemplari troviamo sicuramente le coppie formate da Ilary Blasi e Francesco Totti, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis e Fedez e Chiara Ferragni, solamente per citarne alcune, in questo calderone sembra si siano aggiunte anche Francesca Pascale e Paola Turci.

Secondo il sito “Dagospia“, diretto da Roberto D’Agostino, la loro storia d’amore sarebbe ormai al capolinea: “Dopo cinque anni, il matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci sarebbe giunto in prossimità del capolinea. Da almeno un anno l’entourage della coppia sussurra di “crisi”, “scazzi”, “allontanamenti”.

Si tratta comunque di un’indiscrezione che le dirette interessate non hanno ancora commentato, ma non bisogna escludere che nei prossimi giorni una delle due possa dire la sua in merito a questa fuga di notizie. Non ci arresta che aspettare ulteriori sviluppi, sperando magari in una smentita.

Continua a leggere su Fidelity News