Iscriviti

Amicizia spezzata tra Filippo Bisciglia e Teo Mammucari: i dettagli di quell’sms che ha rovinato il loro rapporto

È calato il sipario sul rapporto d'amicizia che intercorreva tra Filippo Bisciglia e Teo Mammucari. La fine di un sodalizio? Secondo il conduttore di Temptation Island, la colpa sarebbe attribuibile ad uno specifico sms inviato a Mammucari.

Gossip
Pubblicato il 16 novembre 2018, alle ore 09:13

Mi piace
15
0
Amicizia spezzata tra Filippo Bisciglia e Teo Mammucari: i dettagli di quell’sms che ha rovinato il loro rapporto

Filippo Bisciglia, amatissimo conduttore di Temptation Island, rischia seriamente di incrinare il suo longevo rapporto d’amicizia con il collega Teo Mammucari, per colpa di un sms inappropriato. Uno sgradito messaggio di testo avrebbe mandato su tutte le furie l’arguto 54enne romano.

Un diverbio nato per una semplice partita di calcio ma degenerato in una brutta lite. Questa sarebbe la goccia che ha fatto traboccare il vaso tra Filippo Bisciglia e Teo Mammucari. A rivelare i dettagli del loro alterco è stato lo stesso Filippo nel corso dell’ultima ospitata a ‘Vieni da me‘, il talk show pomeridiano condotto da Caterina Balivo su Rai 2.

Galeotto fu quell’sms su una partita di calcio: “Teo è una delle tre/quattro persone amiche del mondo dello spettacolo, però in questo momento siamo litigati. Non è la prima volta che litighiamo. Abbiamo litigato per una stupidaggine, per una partita di calcio, per dei WhatsApp sul telefonino, poi siamo andati oltre. Che ci siamo detti? Lasciamo perdere. E’ già capitato di litigare, ma quando ci vediamo facciamo subito pace”.

Sebbene molti rapporti d’amicizia affrontino periodi di difficoltà, a seguito di soprassedibili divergenze, c’è sempre il timore che il rapporto con l’amico possa divenire irrecuperabile. Ma se si ha a cuore l’altra persona, come nel caso di Filippo Bisciglia e Teo Mammucari, vale la pena affrontare i problemi e ristabilire la comunicazione.

L’intervista su Rai 2, infatti, è stata l’occasione perfetta per tendere la mano all’irascibile Teo: “Spero comunque di fare pace anche questa volta. Dopo gli mando un messaggio se non mi ha bloccato su WhatsApp” ha aggiunto Filippo Bisciglia, un po’ di ironia e ottimismo. Il futuro del loro rapporto d’amicizia appare attualmente incerto, salvo stringersi la mano e soprassedere al battibecco calcistico. Tutto ciò avverrà? Filippo sembra ottimista e conta di poter ricucire il rapporto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Un diverbio avvenuto tramite smartphone ha messo un punto al bellissimo rapporto d'amicizia che Filippo Bisciglia aveva costruito in tanti anni di robusta amicizia con Teo Mammucari. Una situazione spinosa che attualmente turba la serenità del 41enne, il quale sembra determinato a ricucire i contatti con il collega e amico, qualora Teo Mammucari gliene darà l'opportunità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!