Amicizia spezzata tra Filippo Bisciglia e Teo Mammucari: i dettagli di quell’sms che ha rovinato il loro rapporto

È calato il sipario sul rapporto d'amicizia che intercorreva tra Filippo Bisciglia e Teo Mammucari. La fine di un sodalizio? Secondo il conduttore di Temptation Island, la colpa sarebbe attribuibile ad uno specifico sms inviato a Mammucari.

Amicizia spezzata tra Filippo Bisciglia e Teo Mammucari: i dettagli di quell’sms che ha rovinato il loro rapporto

Filippo Bisciglia, amatissimo conduttore di Temptation Island, rischia seriamente di incrinare il suo longevo rapporto d’amicizia con il collega Teo Mammucari, per colpa di un sms inappropriato. Uno sgradito messaggio di testo avrebbe mandato su tutte le furie l’arguto 54enne romano.

Un diverbio nato per una semplice partita di calcio ma degenerato in una brutta lite. Questa sarebbe la goccia che ha fatto traboccare il vaso tra Filippo Bisciglia e Teo Mammucari. A rivelare i dettagli del loro alterco è stato lo stesso Filippo nel corso dell’ultima ospitata a ‘Vieni da me‘, il talk show pomeridiano condotto da Caterina Balivo su Rai 2.

Galeotto fu quell’sms su una partita di calcio: “Teo è una delle tre/quattro persone amiche del mondo dello spettacolo, però in questo momento siamo litigati. Non è la prima volta che litighiamo. Abbiamo litigato per una stupidaggine, per una partita di calcio, per dei WhatsApp sul telefonino, poi siamo andati oltre. Che ci siamo detti? Lasciamo perdere. E’ già capitato di litigare, ma quando ci vediamo facciamo subito pace”.

Sebbene molti rapporti d’amicizia affrontino periodi di difficoltà, a seguito di soprassedibili divergenze, c’è sempre il timore che il rapporto con l’amico possa divenire irrecuperabile. Ma se si ha a cuore l’altra persona, come nel caso di Filippo Bisciglia e Teo Mammucari, vale la pena affrontare i problemi e ristabilire la comunicazione.

L’intervista su Rai 2, infatti, è stata l’occasione perfetta per tendere la mano all’irascibile Teo: “Spero comunque di fare pace anche questa volta. Dopo gli mando un messaggio se non mi ha bloccato su WhatsApp” ha aggiunto Filippo Bisciglia, un po’ di ironia e ottimismo. Il futuro del loro rapporto d’amicizia appare attualmente incerto, salvo stringersi la mano e soprassedere al battibecco calcistico. Tutto ciò avverrà? Filippo sembra ottimista e conta di poter ricucire il rapporto.

Continua a leggere su Fidelity News