Iscriviti

"Amici Celebrities": Massimiliano Varrese si esprime riguardo a Loredana Bertè

Massimiliano Varrese, dopo l'esperienza ad "Amici Celebrities", attraverso delle Instagram stories ha risposto a Loredana Bertè dopo le accuse che lei gli ha lanciato durante la finale del talent.

Gossip
Pubblicato il 29 ottobre 2019, alle ore 18:53

Mi piace
14
0
"Amici Celebrities": Massimiliano Varrese si esprime riguardo a Loredana Bertè

Si è da poco conclusa la prima edizione di “Amici Celebrities“, la versione “Vip” di “Amici“, noto talent show, in onda su canale 5 e ideato e condotto da Maria De Filippi. La versione “Nip” -come viene definitiva- ha sfornato talenti quali: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Alberto Urso e così via. Nella versione “Vip” invece, sono personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che si mettono in gioco.

Li abbiamo visti cimentarsi in gare di ballo e canto, e tra i concorrenti “Vip” che hanno preso parte alla prima edizione di “Amici Celebrities”, vinta da Pamela Camassa, troviamo Massimiliano Varrese. L’attore si è classificato secondo, proprio dietro Pamela Camassa, e durante la risposta ad alcune domande che gli sono state rivolte dai fan, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa.

In particolare è tornato a parlare del suo percorso nel talent e della finale, e proprio commentando quest’ultima, ha lanciato una stoccata nei confronti di Loredana Bertè, giudice durante la messa in onda della finale e molto critica nei confronti di Massimiliano. Tutta la faccenda, ha preso il via dopo che Varrese ha interpretato “Kiss“, canzone di Prince.

Dopo l’esibizione, la cantante è scoppiata in una forte risata, dichiarando: “Ho immaginato Prince uscire dalla tomba in formato zombie che ti voleva strangolare“. L’accusa non è andata giù a Varrese, che attraverso delle Instagram stories, ha asserito: “Purtroppo la riuscita di una performance dipende da tanti fattori che devono combaciare, in quel momento ci sono stati purtroppo tantissimi problemi che non posso elencare, ma è ovvio che la maleducazione della Bertè mi ha distratto molto, ma va bene così“.

Varrese ha manifestato tutto il suo dissenso nei confronti del comportamento della Bertè, e chissà che quest’ultima non abbia intenzione di replicare. Non resta che attendere eventuali sviluppi. Al di là della polemica però, Varrese si è detto soddisfatto del percorso realizzato all’interno della scuola di “Amici Celebrities”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Il percorso di Massimiliano Varrese ad "Amici Celebrities" è stato molto intenso e interessante e credo che un piccolo errore, soprattutto durante una finale, con tutta la pressione che si sente addosso, sia normale. Ho trovato la performance comunque piacevole, considerando proprio la pressione di cui parlavo prima. E credo che la reazione della Bertè sia stata esagerata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!