Amici 19, Alberto Urso tra i nuovi selezionatori ai casting: "Ci sarò anche io a cercare talenti"

Il vincitore della diciottesima edizione del talent show "Amici" sarà tra i nuovi selezionatori di talenti della prossima stagione della scuola di Maria De Filippi: ecco i dettagli.

Amici 19, Alberto Urso tra i nuovi selezionatori ai casting: "Ci sarò anche io a cercare talenti"

A qualche settimana dalla fine della diciottesima edizione del talent show di Canale 5 “Amici” si torna parlare del celebre programma di Maria De Filippi, poiché notizia dell’ultima ora è quella che il vincitore dell’edizione 2019 Alberto Urso sarà presente anche per i nuovi casting che si svolgeranno a breve.

Il tenore messinese, che ha consacrato il suo successo ottenuto ad Amici anche recentemente durante la partecipazione all’evento musicale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada “Seat Music Awards” – dove ha strappato una standing ovation al pubblico dell’Arena di Verona -, vestirà quindi i panni di talent scout del programma di Maria De Filippi da dove in passato sono stati lanciati artisti del calibro di Marco Carta ma anche Emma Marrone, Alessandra Amoroso e tanti altri.

Alberto Urso nei casting di Amici 19

Quest’anno saranno tanti i volti noti che sceglieranno i nuovi talenti dell’ormai celebre scuola di talenti di Amici; chissà se tra questi non ci saranno anche Tish e Giordana, le due cantanti che durante il percorso nella scuola di Canale 5 hanno mostrato tutto il loro talento e la loro grinta, infiammando il pubblico televisivo. 

E ad annunciare la partecipazione ai nuovi casting è stato proprio Alberto che ha pubblicato un video sul suo profilo nel noto social network di condivisione di immagini Instagram dove ha detto: “Ciao ragazzi, come sapete i casting di amici sono aperti e il 20 Giugno ci sarò anche io a cercare talenti, mi raccomando vi aspetto“.

La pagina Instagram del talent show di Canale 5 ha poi aggiunto  che i casting per la prossima edizione di Amici sono sempre aperti e il 20 giugno alle selezioni ci sarà anche il nostro Alberto. Quindi l’appello ad iscriversi subito sul sito Wittytv.it scrivendo “#ALBERTO” nella sezione raccontaci. Sarà poi la redazione del programma che provvederà a richiamare e a convocare i richiedenti ufficialmente, dando tutte le informazioni necessarie.

Continua a leggere su Fidelity News