Amici 18, l’ex professore Steve La Chance contro il programma: "Veramente imbarazzante!"

Steve La Chance pare non aver apprezzato minimamente le scelte fatte dai suoi colleghi di danza nella nuova stagione del talent 'Amici'. Il coreografo infatti ha pubblicato un post su Facebook dove si è scagliato contro la commissione con parole molto dure.

Amici 18, l’ex professore Steve La Chance contro il programma: "Veramente imbarazzante!"

Dopo anni di silenzio ritorna a parlare Steve La Chance, ex insegnante della scuola di ‘Amici’ che ha deciso di criticare i colleghi di danza che quest’anno hanno deciso di prendere parte al programma. Lo scorso 17 novembre è andata in onda infatti la prima puntata della fascia pomeridiana del programma e il coreografo ha deciso di pubblicare un post su Facebook per dire la sua sulla scelta da parte dei colleghi della classe che prenderà parte a questa nuova stagione.

La Chance infatti è stato molto critico in merito e, senza tanti giri di parole, ha dichiarato: “Amici casting sezione danza! Insegnanti, non vi vergognate per le vostre scelte? Veramente imbarazzante”. Giustamente lo stesso Steve ha fatto presente che questa è solamente la sua opinione mentre il pubblico da casa avrà modo e tempo per trarre le proprie conclusioni.

Come ben sappiamo, Garrison ha deciso di abbandonare il programma dopo anni di dedizione a Maria De Filippi e dunque, tra le vecchie conoscenze del programma sono rimaste solamente Alessandra Celentano e Veronica Peparini a guidare la classe di danza. Al team di insegnanti si è però aggiunto anche Timor Steffen conosciuto a molti per essere stato il giudice del programma Dance Dance Dance.

La Chance dunque sembra non aver affatto apprezzato le scelte della commissione di ballo ma in questi anni non è sicuramente l’unico ad aver puntato il dito contro il programma di Maria De Filippi. Morgan, ex coach di Amici ma soprattutto di X-Factor, in passato aveva aspramente criticato il talent di Queen Mary asserendo addirittura “Amici è lo zombie dei talent, un lager dove dovrebbero essere mandati assistenti sociali perché manipolano i minori”.

Lo stesso Steve, durante un’intervista aveva asserito che è normale sentirsi un po’ legati in quella trasmissione visto che il meccanismo prevede regole rigide. Bisogna fare ciò che vuole Maria De Filippi, altrimenti si sceglie un’altra strada “Non c’è niente di male, lo show è strutturato così e non credo che cambierà mai qualcosa”.

Continua a leggere su Fidelity News