America Ferrera, conosciuta da tutti come la bruttina di Ugly Betty, ha dato alla luce un bambino ed è diventata mamma per la prima volta, come annuncia lei sul suo profilo Instagram, informando in questo modo tutti i suoi followers e i sui fan. L’annuncio è stato postato dall’attrice su Instagram in una foto dolcissima in cui si vede il piede del piccolo. Inutile dire che la foto ha totalizzato quasi 200 mila like.
Il piccolo si chiama Sebastian ed è nato dall’amore per Ryan Piers Williams che l’attrice ha sposato nel 2011. Con queste parole, l’attrice ha dato la notizia del lieto evento a tutti i suoi fan. “Quando due diventano tre… Benvenuto Sebastian Piers Williams, alias Baz! Mamma, papà e bimbo sono felici, stanno bene e sono totalmente innamorati!”. Insomma, un evento importantissimo nella famiglia che l’attrice ha immediatamente condiviso con tutti.
Sempre su Instagram, in un post durante il periodo di Capodanno, l’attrice aveva detto che presto la famiglia si sarebbe allargata e che da due sarebbero giunti in tre. In occasione, aveva anche pubblicato una foto in cui lei e il marito erano davvero contenti di questa notizia. Oltre alla foto, avevano anche aggiunto la seguente didascalia: “Nel 2018 daremo il benvenuto a una nuova faccia da baciare”.
La coppia non aveva fatto menzione del sesso del nascituro. Sempre su Instagram, l’attrice aveva anche postato foto del baby shower, un appuntamento che precede la nascita del piccolo, a cui avevano partecipato famigliari, amici e tantissimi colleghi dell’attrice, tra cui le compagne di set del film Quattro amiche e un paio di jeans: Alexis Bledel, 36, Amber Tamblyn, 34, e Blake Lively, 30. America Ferrera è madrina di James, il figlio di Blake Likvely e Ryan Reynolds.
America Ferrera è una bellezza atipica per gli standard odierni, in quanto lontana dalla perfezione che si vede sulle riviste patinate. La sua carriera comincia con un film dal titolo Le donne vere hanno le curve che fa capire molto di lei. Continua poi con altri lavori, tra cui la serie Ugly Betty per cui diventa famosissima e grazie alla quale vince anche tantissimi premi.