Amedeo Goria, notte shock con la fidanzata: rapinati da finti poliziotti

Il popolare giornalista sportivo ha raccontato della sua notte da incubo avvenuta nei giorni scorsi durante una sua vacanza in Costa Azzurra, dove era insieme alla sua compagna.

Amedeo Goria, notte shock con la fidanzata: rapinati da finti poliziotti

Paura per il giornalista sportivo Amedeo Goria. L’ex marito di Maria Teresa Ruta è stato aggredito in piena notte in Costa Azzurra mentre era in compagnia della sua fidanzata. Con grande sorpresa di tutti, è stato lui stesso a raccontare la vicenda durante un’intervista al programma radiofonico ‘Trends&Celebrities’ di Rtl 102.5. 

La coppia si trovava in autostrada, ma la stanchezza li ha portati a fare una sosta in un autogrill, dove poi hanno deciso di rimanere in auto qualche ora per riposare. Una decisione che si è poi rivelata essere a dir poco sciagurata. Al finestrino della compagna, Vera, ha bussato una persona che ha detto di essere della Polizia. 

Il primo istinto di Goria è stato quello di inserire la marcia e scappare, ma poi si è fermato pensando che realmente quella persona potesse essere davvero un poliziotto. L’ex marito di Maria Teresa Ruta potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. E chissà se non porterà dentro la casa di Cinecittà anche questa incredibile vicenda. 

Ma com’è andata a finire alla coppia? Sempre ai microfoni di Rtl 102.5 Goria ha proseguito il suo racconto dicendo che i malviventi hanno sgonfiato una gomma, nel mentre uno di loro chiedeva alla fidanzata i documenti. Per prenderli ha dovuto prendere la sua borsa, che è stata immediatamente strappata dalle sue mani dal ladro. 

Oltre ai documenti, la borsa conteneva anche il cellulare e dei soldi. Goria ha sottolineato il fatto che ci si rimane male dopo un fatto del genere non solo perché si è derubati, ma anche per la violenza che si subisce. Il solo pensiero di dover recuperare nuovamente tutti i documenti è bastato per far andare male tutta la vacanza

Il malumore ormai aveva preso il sopravvento tanto che la coppia ha deciso di far rientro in Italia dopo appena 6 giorni. 

Continua a leggere su Fidelity News