Iscriviti

Amedeo Goria critica la figlia Guenda: "Bipolare e bellicosa con tutti gli uomini"

Se nella casa del Grande Fratello Vip 5 Guenda Goria si è lamentata sin da subito delle poche attenzioni riservatele da suo padre Amedeo, quest'ultimo dalla D'Urso ha detto parole ancora più forti.

Gossip
Pubblicato il 24 ottobre 2020, alle ore 12:03

Mi piace
3
0
Amedeo Goria critica la figlia Guenda: "Bipolare e bellicosa con tutti gli uomini"

Se c’è una cosa che è chiara in questo Grande Fratello Vip 5 è che la famiglia di Guenda Goria, quella formata dal fratello minore Gian Amedeo, da papà Amedeo e mamma Maria Teresa Ruta, anche lei attualmente nella casa, ha parecchi problemi non risolti. Se ultimamente si è parlato a lungo del rapporto non proprio idilliaco tra madre e figlia, all’inizio del programma Guenda si era lamentata soprattutto del rapporto col padre.

E il “Grande Fratello Vip” aveva prontamente fatto entrare Amedeo Goria per fare una sorpresa alla figlia, che era scoppiata a piangere. Ora, a distanza di qualche settimana da quel momento e nel pieno della crisi madre-figlia tra Maria Teresa e Guenda, che si sono rinfacciate diversi episodi del loro passato, Goria è tornato a parlare in collegamento con “Pomeriggio 5” di Barbara d’Urso.

A sorpresa, il giornalista sportivo ha riservato alla figlia parole tutt’altro che tenere. Goria ha esordito parlando dell’ex moglie Maria Teresa Ruta, con la quale c’è tutt’ora una bella amicizia: “Tra noi c’è sempre stato un rapporto di grande amore e tra i miei due figli il più penalizzato è stato Gian Amedeo, perché io e Maria Teresa abbiamo riservato maggiori attenzioni su Guenda”.

Quest’ultima sarebbe stata dunque la figlia più complicata, quella più desiderosa di attenzioni e più incline a portare rancore ai genitori, visto che ha avuto problemi con entrambi. Amedeo Goria ha poi ammesso che sua figlia lo fa soffrire molto, rimandando così al mittente la stessa accusa che Guenda aveva fatto a lui all’inizio del GF Vip, quando aveva addirittura dichiarato che a casa del padre si sentiva un’ospite indesiderata.

“Con me è bellicosa e bipolare come lo è con tutti gli altri uomini che frequenta”, ha dichiarato ancora Goria, parlando degli amici della ragazza e dei suoi uomini, tra cui probabilmente la (presunta) nuova fiamma, Telemaco. Come reagirà Guenda quando verrà a conoscenza di queste dichiarazioni?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - A prescindere dagli errori che possa commettere un figlio - o, come in questo caso, una figlia - un padre dovrebbe essere sempre incline al perdono e alla comprensione. E se proprio non ci riesce, dovrebbe quanto meno evitare di parlar male (perché di questo si tratta) della figlia pubblicamente, in televisione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!