Ambra Lombardo sposa Lorenzo Cascino. La reazione di Kikò Nalli non convince

Dopo tre anni dalla rottura con Kikò Nalli, Ambra Lombardo è convolata a giuste nozze con Lorenzo Cascino. La reazione del suo ex non ha convinto i fan: ecco le sue parole.

Ambra Lombardo sposa Lorenzo Cascino. La reazione di Kikò Nalli non convince

Ambra Lombardo e Lorenzo Cascino sono diventati marito e moglie, in queste ore infatti si sono sposati nella profonda Sicilia, precisamente nell’incantevole Noto. Dopo la rottura con Kikò Nalli, l’insegnante ex concorrente del “Grande Fratello Vip” sembra aver ritrovato l’amore.

I fan del reality condotto da Alfonso Signorini, ricorderanno la storia d’amore tra Ambra e Kikò, nata proprio sotto le telecamere di Canale 5. Sembrava un amore destinato a durare per sempre, c’erano infatti molta passione e sintonia tra di loro, ma dopo qualche mese dall’uscita dalla Casa di Cinecittà, tutto è rovinosamente finito.

I motivi che hanno portato alla rottura e che ha rivelato la modella siciliana, sembra essere il poco interesse dimostrato dall’hair stylist nei confronti della ragazza: “Lui non mi dimostra amore! Mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio. Però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza” aveva dichiarato all’epoca l’ex gieffina. Lui per risposta, si era trincerato dietro un composto, ma poco esaustivo: “Ho voglia semplicemente di riflettere, capire e tirare le somme“.

Il messaggio di Kikò Nalli per Ambra Lombardo e Lorenzo Cascino

Ora, a poche ore dal sì pronunciato da Ambra e Lorenzo, non si è fatto attendere la reazione dell’ex marito di Tina Cipollari, ma un particolare ha insospettito i fan che non credono alla serenità di Nalli, al contrario hanno percepito nelle parole scritte un po’ di astio e rancore.

Signore fino alla fine. A tutti quelli che in questi giorni mi chiedevano cosa ne pensassi di una mia ex…posso solo rispondere con un sincero tanti auguri per una vita felice e piena di amore. Auguri” ad una prima lettura sembrano parole di affetto e stima, ma alcuni followers hanno fatto notare il modo con cui Nalli si rivolge ad Ambra, nominandola come: “di una mia ex“.

Questo particolare ha fatto pensare che se Nalli non avesse avuto alcun tipo di “risentimento” verso la Lombardo, avrebbe potuto benissimo menzionarla nel suo commento, senza catalogarla in quel modo. Solo supposizioni di followers che, magari, hanno solo travisato le vere intenzioni di Nalli.

Continua a leggere su Fidelity News