Ambra Lombardo, la professoressa ed ex concorrente del “Grande Fratello Nip”, nel lontano 2019 ha querelato sia Mediaset che alcune persone che gravitano attorno ai programmi “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”, tra cui Barbara D’Urso. Il tutto viene fatto per difendere la sua vecchia storia d’amore con Kikò Nalli e soprattutto la propria moralità e il proprio lavoro da insegnante.
La loro storia d’amore, come sanno bene i loro fan, non è durata molto siccome la distanza ha giocato a sfavore della modella e dell’hair stylist. Entrambi poi sono molti concentrati sul loro lavoro, ove Ambra occupa il ruolo di opinionista nella trasmissione “Tiki Taka – La repubblica del pallone” condotto da Piero Chiambretti su Italia 1.
Le scuse di Ambra Lombardo a Barbara D’Urso
La professoressa ha voluto rilasciare un’intervista al settimanale “Di Più”, rivista in cui è stata annunciata per la prima volta la querela nei confronti di Mediaset e la D’Urso, con l’obiettivo di chiedere scusa alla conduttrice. Ambra ammette che ai tempi è stata mal consigliata da alcune persone attorno a lei e proprio per questo motivo vorrebbe avere una seconda chance dalla Barbarella.
Rivela di aver fatto un gesto molto forte di cui si è pentita subito dopo, ma probabilmente ha preso questa decisione esclusivamente per paura di avere delle conseguenze sul suo lavoro e a scuola. Vorrebbe quindi parlare con la D’Urso, magari anche in televisione, per spiegare i motivi dietro a quella decisione così tanto forte presa ai tempi.
Ambra quindi vorrebbe avere un incontro con Barbara per farsi perdonare: “Non sono una persona irriconoscente e vorrei chiederle scusa di persona per la scelta forte che ho fatto. Dopo quel caso sono stata insultata sui social network e per strada. Provavo grande imbarazzo a scuola per le cose mortificanti che si dicevano di me in televisione“.