Ambra Angiolini rompe il silenzio: "Libera di scegliere chi non amare"

Dopo lo scoop dell'estate 2017 che vede protagonisti Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri nella loro neo love story, Ambra rompe finalmente il silenzio parlando della sua situazione amorosa.

Ambra Angiolini rompe il silenzio: "Libera di scegliere chi non amare"

E’ da attribuire a “Chi” lo scoop estivo per questo 2017 che si è rivelato molto hot. Ovviamente stiamo parlando della storia d’amore appena nata tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, tra le love story che nessuno si sarebbe mai aspettato, specialmente i fans della bella Angiolini.

Risale solo a qualche mese fa l’ospitata di Francesco Renga al serale di Amici di Maria De Filippi, dove tra i giudici c’era la sua ex Ambra Angiolini. Serata che ha tenuti incollati migliaia di telespettatori, tra i quali i fans più accaniti e malinconici della coppia storica che non ha mai smesso di sperare in un loro ritorno di fiamma.

Un ritorno, quello dell’Angiolini e di Renga, che molti speravano e aspettavano, ma che si sono trovati costretti a mettere da parte dopo la presentazione ufficiale del nuovo amore di Ambra che ha scatenato moltissimi commenti, tranne che quelli dei diretti interessati.

In molti aspettavano che uno dei due rompesse il silenzio riguardo questa nuova storia d’amore nata sotto gli occhi dei paparazzi, ed è stata proprio la bella Ambra a farlo, essendo ospite all’edizione 2017 di Giffoni che si è tenuta proprio in questi giorni.

Ambra è stata molto chiara e diretta, com’è sempre stata solita fare riguardo ogni argomento che la toccasse, parlando in primis di quanto i giornali si divertano sempre a parlare di lei, e di quanto lei sia la prima a divertirsi con loro poichè letta tramite i giornali di gossip la sua vita sembra più entusiasmante di quanto in realtà è, tanto da affermare di chiedere proprio conferma ai figli di questa sua dichiarazione, ma poi arriva finalmente la frase riguardo il suo amore per Massimiliano: “sono felice di poter dire, a quarant’anni, che sono libera, qualsiasi cosa accada: dalle persone che scelgo di amare a quelle che scelgo di non amare più.

Ed è proprio con questa frase che possiamo affermare che Ambra ha messo ufficialmente un punto alla sua storia con Renga e alle speranze dei fans che li volevano ancora insieme.

Continua a leggere su Fidelity News