Iscriviti

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, la coppia prossima alle nozze: l’indiscrezione di "Chi"

L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e la sua compagna Ambra Angiolini sarebbero prossimi alle nozze, a rivelarlo il settimanale di gossip "Chi": ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 13 novembre 2018, alle ore 17:37

Mi piace
6
0
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, la coppia prossima alle nozze: l’indiscrezione di "Chi"

La celebre attrice romana Ambra Angiolini – ex conduttrice del programma di Gianni Boncompagni “Non è la Rai” – e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri sono tornati nuovamente a far parlare di sé, perché stando ad alcune indiscrezioni pubblicate dal settimanale di gossip “Chi”, la coppia sarebbe pronta per i fiori d’arancio.

Una notizia bomba quella delle nozze tra Allegre e l’ex di Francesco Renga, che hanno iniziato la loro storia d’amore in sordina, senza clamori, né interviste né riflettori puntati, se non quelli dei paparazzi che fanno a gara ormai per “rubare” almeno uno scatto alla coppia sempre più riservata e schiva.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposano: l’indiscrezione

E sono stati proprio i fotografi del settimanale diretto da Alfonso Signorini – attualmente impegnato anche come opinionista del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 3”- ad immortalare Ambra e Allegri per le vie di Milano, dove si sono scambiati effusioni e tenereze poco prima di entrare in una nota gioielleria, dove Allegri ha acquistato un orologio per la Angiolini.

Il settimanale Chi – che sarà in edicola con un nuovo numero da mercoledì 14 settembre – non si è fermato qui, perché ha rivelato che l’allenatore e la bella attrice sono ad un passo dalle nozze, tanto che è già stata decisa la data – programmata per giugno 2019 – e avviati i preparativi delle nozze.  Stando alle anticipazioni riportate da “Chi” le consuete partecipazioni e la lista degli invitati sarebbe già pronta.

Dunque, mentre c’è chi già esulta per la lieta notizia, c’è anche chi ipotizza che le nozze arrivino solo perché Ambra potrebbe essere in dolce attesa, una gravidanza che già in dierse occasioni le è stata attribuita, per poi essere smentita dai fatti.  “Lui è l’unico uomo capace di abbracciarmi senza stringermi” aveva dichiarato Ambra qualche tempo fa, un amore che sembra andare a gonfie vele, anche se l’attrice ha raccontato di sapere come prende Allegri, specialmente dopo le partite di calcio. Infatti, quando la squadra perde, sa bene, che può aspettare anche dei giorni prima di risentire il suo illustre compagno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Che dire se non tanti auguri alla coppia Angiolini-Allegri, che apparentemente è così diversa, ma si sa i poli opposti si attraggono, e loro sembrano non solo che si attraggano ma che abbiano costruito nel tempo un legame solido ed equilibrato, a tal punto da pensare alle nozze. Speriamo che dopo le nozze anche la famiglia cresca.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!