Amber Rose provocante in monokini mostra tutte le sue curve

La modella ha detto stop alla storia con il rapper Wiz Khalifa e posta su Instagram foto bollenti in costume a Miami. Rose ha fatto capire che è in cerca di un nuovo amore, e intanto ha già chiesto il divorzio dal marito

Amber Rose provocante in monokini mostra tutte le sue curve

L’eccentrica e sexy modella Amber Rose ha detto definitivamente addio al suo matrimonio con il rapper Wiz Khalifa. La giovane e prorompente modella intende andare avanti per la sua strada, e par capire le sue intenzioni posta su Instagram alcune foto molto eloquenti, che non lasciano nulla all’immmaginazione o quasi

Scattate sul suo balcone a Miami Beach, le foto mostrano Amber con addosso un monokini mozzafiato che lascia libere le sue curve e mettono in vista il suo lato B. La modella e attrice sa come far parlare di se, e confessa sui social che è molto attratta dai bei ragazzi. Le sue parole parlano di un nuovo amore già in vista o la modella lo cerca e lancia segnali eloquenti?

Dalle notizie già in giro pare che l’ex marito l’abbia tradita, ma Wiz Khalifa ha sempre negato questa cosa. Nonostante ciò, la fine della loro storia è oramai ufficiale tanto che il rapper ne parla addirittura nella nuova canzone che si intitola “Pussy overrated”. Rose passa al contrattacco con mise provocanti, e la scelta di indossare un costume così succinto è il suo modo dire che anche per lei è finita sul serio.

E non solo! Anche i suoi commenti sono piccanti e sono fatti esplicitamente per far abboccare qualche spasimante. Certo finora Amber Rose non ha tenuto per sé le sue opinioni e ha sempre dimostrato di essere un po’ diretta e anticonformista, come si vede dalla testa rasata e dal corpo che mette in bella mostra.

La modella ha 31 anni e intende viverli con i suoi big booty, moda inaugurata da Kim Kardashian e su cui tante donne fanno al momento la guerra a mostrare. Rose, che fu notata dal rapper Kanye West nel video musicale Them Girls Like, iniziò con lui una relazione sentimentale che durò dal  2008 al 2010. 

La modella poi conobbe il rapper Wiz Klalifa nel 2011 e con lui convolò a nozze  l’8 luglio del 2013. La coppia ha un figlio, Sebastian Taylor Thomaz, nato nel 2013, e nemmeno la presenza del piccolo ha potuto rinsaldare l’unione tra la modella e il rapper. Rose ha chiesto il divorzio dal Khalifa il 22 settembre 2014 e ha anche chiesto l’affidamento del figlio Sebastian.

Continua a leggere su Fidelity News