Fiocco rosa per l’attrice Amber Heard che, con grande sorpresa di tutti, nelle scorse ore ha annunciato tramite un post sul suo account ufficiale Instagram, di essere diventata mamma. Un nuovo percorso di vita, quindi per l’artista che, dopo il difficile divorzio da Johnny Depp, ha deciso quindi di scrivere un nuovo capitolo della sua vita.
“Quattro anni fa ho deciso di avere un figlio” ha scritto Amber nel suo post su Instagram, quindi ha proseguito scrivendo: “Volevo farlo alle miei condizioni“. A cosa si riferisce esattamente l’attrice? Amber tiene a sottolineare quanto sia più che mai importante pensare a questo modo a una delle parti più importanti dei nostri destini.
La star di hollywood rivendica quindi il diritto di poter avere un figlio senza necessariamente essere sposati. Prima che il gossip la faccia da padrone e speculi su questa notizia, la Beard ha preferito venire allo scoperto e parlarne in prima persona. L’ex di Johnny Depp ha quindi rivelato che sua figlia è nata l’8 aprile 2021.
Il nome che Amber ha scelto per sua figlia è Oonagh Paige Heard. L’attrice ha avuto la sua prima figlia grazie alla maternità surrogata. Una scelta che – secondo fonti vicine alla diva – sembrerebbero derivare dalla impossibilità di avere figli. Quale sia la verità sulla questione non è dato sapere, certo è che l’arrivo della piccola ha dato alla Heard la possibilità di vivere con una forza ed energia nuova il suo futuro.
Nel suo passato un doloroso divorzio dall’attore Johnny Depp, durante il quale i due non si risparmiarono numerosi colpi bassi. Nel corso del processo instaurato dopo la denuncia di diffamazione presentata dall’attore contro l’ex moglie, emerse anche uno scottante retroscena, cioè quello di un presunto menage a tre con l’imprenditore Elon Musk e Cara Delavigne.
L’attrice, protagonista della pellicola Aquaman, può certamente contare sul supporto dei suoi numerosi fan che, recentemente hanno firmato una petizione minacciando di boicottare il sequel qualora la Heard non fosse riconfermata.