Amaurys Perez smentisce di aver tradito la moglie a L’Isola dei Famosi: "Sono pronto a querelare tutti"

Amaurys Perez, ritornato in Italia, ha scoperto i rumors relativi ad un suo possibile tradimento in Honduras e si è subito detto pronto a querelare chiunque continuerà con queste insinuazioni.

Amaurys Perez smentisce di aver tradito la moglie a L’Isola dei Famosi: "Sono pronto a querelare tutti"

Sono passati solamente pochi giorni dal ritorno in Italia di Amaurys Perez dopo aver concluso la sua avventura come naufrago a L’Isola dei Famosi 2018 ed era inevitabile anche il suo sconcerto in merito alle voci del presunto tradimento in Honduras. Lo sportivo infatti, ignaro di ciò che stava accadendo attorno alla sua famiglia durante la sua permanenza sull’Isola, si è subito dichiarato furioso per tutto quello che ha dovuto subire la moglie Angela durante la sua assenza.

Quello a cui si sta riferendo Amaurys è il discorso dell’ormai famoso corna-gate ed in particolare il tradimento che ci sarebbe stato tra due naufraghi impegnati sentimentalmente. Come ben sappiamo all’inizio si era mormorato su un eventualme coinvolgimento proprio del Perez con Cecilia Capriotti ma successivamente l’ex giocatore di pallanuoto era stato anche associato alla Mancini.

Amaurys Perez furioso per le voci circolate su di lui

Queste ipotesi sono state fortemente negate dal diretto interessato che oltretutto ha voluto anche dichiarare: “Con Cecilia Capriotti e Alessia Mancini ho un rapporto d’amicizia vera. Conosco i mariti di entrambe e ci ho lavorato insieme. E poi avrei mai potuto tradire mia moglie di fronte alle telecamere? E’ ovviamente una falsità e sono pronto a querelare chiunque racconti ancora il contrario”.

Amaurys Perez, furioso di quanto successo, si è detto pronto a querelare tutti coloro il quali hanno fatto soffrire sua moglie Angela ed i suoi tre figli. Oltretutto ha ben sottolineato di adire a vie legali qualora qualcuno si permettesse di insinuare che lui abbia tradito sua moglie. “Non voglio nemmeno immaginare al modo in cui una bugia del genere sarebbe potuta arrivare all’orecchio dei miei figli. Mi scoppia la testa solo a pensarci. Ripeto: sono pronto a querelare chiunque e questo è il mio ultimo avvertimento”.

Parole che dimostrano l’unione della famiglia Perez ma soprattutto l’amore che il campione di pallanuoto prova nei confronti della moglie Angela che, nonostante i pettegolezzi, è sempre rimasta accanto al marito difendendolo a spada tratta. Perez, dopo questa lunga avventura durata ben tre mesi, ha dichiarato che non si allontanerà più dalla moglie e dai figli per così tanto tempo.

Continua a leggere su Fidelity News