Amal e George Clooney presto genitori? Spunta un pancino sospetto

Amal e Geroge Clooney saranno presto genitori? Le indiscrezioni vogliono Amal incinta di tre mesi. A scatenare il gossip internazionale un pancino sospetto sfoggiato di recente da Amal Clooney

Amal e George Clooney presto genitori? Spunta un pancino sospetto

Amal e George Clooney aspettano un bambino? Secondo le indiscrezioni partite in seguito ad un pancino sospetto Amal Clooney aspetterebbe il primogenito della coppia.

La coppia formata da George Clooney ed Amal Alamuddin è di certo una delle più paparazzate e delle più seguite dalle riviste di gossip. È per questo motivo che il pancino sospetto spuntato in qualche recente fotografia ha scatenato l’interesse internazionale. Amal incinta quindi?

Secondo il magazine “Closet weekleyAmal Clooney sarebbe incinta di tre mesi circa per cui la notizia ufficiale potrebbe arrivare da un momento all’altro. In un primo momento George e Amal, per bocca della bella avvocatessa, avrebbero smentito, definendo “paranoici” i tabloid internazionali che da tempo gridano ad una sua gravidanza.

Le voci che si riconcorrono in queste ore, però, vogliono George e Amal Clooney genitori a breve. Sarà davvero così? È in arrivo un bambino per una delle coppie più amate e seguite di tutta Hollywood? Al momento non ci sono delle dichiarazioni ufficiali ma chissà che presto non arrivi la conferma ufficiale.

Dopo Elisabetta Canalis, da poco diventata mamma, quindi, potrebbe toccare proprio a George Clooney, ex della bella showgirl sarda, scoprire le gioie della paternità. Di certo sarebbe una gravidanza seguitissima in tutto il mondo e sotto gli occhi di tutti.

Dopo le polemiche in seguito all’anello di fidanzamento di Amal Clooney che la bella avvocatessa avrebbe deciso di non indossare più perché troppo impegnativo per il suo mestiere, si continua a parlare quindi di Amal e George Clooney per un possibile lieto evento tra pochi mesi.

Sarà davvero così? Amal aspetta un bambino? Se davvero la bella avvocatessa dovesse essere al terzo mese di gravidanza, la notizia ufficiale potrebbe arrivare a breve. Solitamente, infatti, personaggi tanto amati dello spettacolo tendono a nascondere queste notizie nei primi tre mesi di gravidanza, che come tutti sanno sono anche i più delicati e particolari.

Presto, quindi, potrebbero arrivare delle novità.

Continua a leggere su Fidelity News