Iscriviti

Amadeus e il commovente ricordo dell’amico Fabrizio Frizzi

In una intervista rilasciata al settimanale "Oggi", il conduttore Amadeus parla dei suoi progetti futuri e della prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi.

Gossip
Pubblicato il 7 giugno 2018, alle ore 18:09

Mi piace
7
0
Amadeus e il commovente ricordo dell’amico Fabrizio Frizzi

Il conduttore romano Amadeus rilascia una intervista al settimanale di gossip “Oggi“. In questo numero il marito di Giovanna Civitillo ha parlato sia dei progetti futuri nel mondo televisivo che del suo amico Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente il 26 marzo 2018 a causa di una emorragia celebrale.

Partendo dal mondo televisivo, Amadeus e Fabrizio Frizzi hanno vissuto più o meno la stessa crisi. In questa intervista al settimanale dichiara infatti di aver passato un momento di forte disagio durante il quale non riceveva molte proposte dalla Rai. La stessa sorte è capitata al suo amico Fabrizio Frizzi, e solamente per merito di Carlo Conti il doppiatore di “Woody” di Toy Story riuscì a entrare in tv con “L’Eredità“.

In seguito tocca un argomento a cui tiene molto: la morte di  Fabrizio Frizzi. Il conduttore infatti ha dichiarato di aver sofferto molto per la perdita del suo amico. Dichiara di essere rimasto sconvolto per quello che è successo e l’unica cosa che ora chiede nella sua vita mentre prega e di essere protetto e di proteggere le persone che ama.

Amadeus ha poi aggiunto in seguito che: “Ho pensato a tutto quel dolo improvviso, ho pensato alla sua famiglia, alla mia. Quest’anno sono venuti a mancare anche altri due miei amici, un colpo forte, è stata mia moglie a sostenermi”. Questo però ha consentito di pensare alle cose positive della vita come la famiglia o i suoi figli.

La morte di Fabrizio Frizzi ha inciso anche su molti altri vip. L’ultima a parlare di questa vicenda è Antonella Clerici: “Quello che è successo a Fabrizio Frizzi mi ha fatto pensare tanto. Lui che adorava sua figlia Stella e che se ne è andato così precocemente. Dovevo davvero fermarmi e spostare le mie priorità, ed è stata la pancia a dirmelo. Le ho dato retta”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Amadeus parla del suo futuro televisivo. Il conduttore romano parla della sua crisi televisiva e cita anche la morte di FAbrizio Frizzi. Dichiara di essere rimasto sconvolto per questa morte e ammette di aver sofferto molto. Le parole del conduttore romano sembrano davvero sincere e non è una cosa segreta la loro amicizia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!