Iscriviti

Amadeus e Giovanna Civitillo sposi: arrivano le tanto attese nozze in chiesa

Il celebre conduttore televisivo Amadeus sposerà presto in chiesa la sua amata compagna Giovanna Civitillo; l'annuncio a sorpresa è stato dato dall'ex ballerina durante una recente intervista.

Gossip
Pubblicato il 27 giugno 2019, alle ore 01:39

Mi piace
7
0
Amadeus e Giovanna Civitillo sposi: arrivano le tanto attese nozze in chiesa

Amadeus, il popolare conduttore televisivo reduce dal successo del talent musicale targato Rai 1 “Ora o mai più”, è tornato a far parlare di sé per una straordinaria notizia che lo riguarda, cioè quella delle imminenti nozze con la compagna di sempre Giovanna Civitillo, ex ballerina del game show “L’eredità”, dove ha conosciuto il presentatore.

Il noto conduttore, che anche il prossimo anno intratterrà i telespettatori tutte le sere con “I soliti ignoti”, sposerà in chiesa la sua amata Giovanna; un traguardo raggiunto dopo dieci anni dal “si” pronunciato in comune, che aveva già suggellato il loro amore, nato negli studi televisivi e rallegrato dalla nascita di un meraviglioso bambino.

A dare la lieta notizia è stata la stessa Civitillo, nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip “Oggi“, dove ha dichiarato: “L’annullamento del precedente matrimonio religioso è arrivato, ora possiamo consacrare il nostro amore“. Giovanna ha quindi spiegato il motivo per cui le nozze in chiesa sono ora possibili.

Per l’ex ballerina non ci sono dubbi sul fatto che il matrimonio è il coronamento di un sogno, un traguardo a cui entrambi tengono molto, perché molto credenti. Prima di poter convolare a nozze anche in chiesa è stato necessario procedere con l’annullamento del precedente matrimonio religioso del conduttore televisivo.

La moglie di Amadeus ha lasciato trapelare qualche dettaglio riguardante la cerimonia, che sarà intima e avrà luogo in una piccola cappella di Roma, rispettando così anche la riservatezza che la coppia ha sempre mantenuto in questi anni. Ovviamente ci saranno solo le persone più care tra amici e parenti.

La carriera di Amadeus sembra vivere un momento di grande fulgidità, tanto che i rumors più accreditati parlano di una sua conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo; un traguardo che si andrebbe ad aggiungere ai successi avuti con “I soliti ignoti” e “Ora o mai più”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ma come fanno questi vip ad ottenere con tanta facilità l'annullamento del matrimonio religioso da parte della Sacra Rota? Nell'attesa di conoscere quali siano state le cause gravi che hanno indotto la Sacra Rota ad una decisione del genere, non ci rimane che fare i nostri auguri all'amatissimo conduttore televisivo e alla sua consorte.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!