L’influencer veneta Alice Campello ed il calciatore della squadra allenata da Diego Simeone “Atletico Madrid”, Alvaro Morata, sono una delle coppie più unite ed affiatate del mondo dello spettacolo e del calcio europeo, nonostante la giovane età.
I due giovani – Alice compirà 25 anni il prossimo 5 marzo ed Alvaro 28 il prossimo ottobre – si sono sposati a Venezia, città natale della modella, nella Basilica del Redentore, il 17 giugno del 2018, con cerimonia sontuosa condivisa nei rispettivi profili social dopo circa un anno e mezzo di fidanzamento.
I due giovani si conosciuti quando Alvaro era uno degli attaccanti della Juventus e, colpito dalla bellezza di Alice, ha deciso di mandarle un messaggio su Instagram. Alice però non sapeva chi fosse il calciatore ed una volta venuta a conoscenza dell’identità di Alvaro ha inizialmente seguito il consiglio del padre di non frequentare calciatori.
Dopo poco la ragazza si è però resa che qualcosa la spingeva a rispondere e dopo qualche settimana i due giovani si sono incontrati a Milano; da lì è iniziata la loro travolgente e bellissima storia d’amore. Dopo meno di un anno di matrimonio la coppia, che attualmente vive a Madrid, ha comunicato di aspettare due gemellini, Alessandro e Leonardo, nati il 29 luglio del 2018 a Mestre, città in cui vivono i genitori di Alice.
Alvaro ed Alice hanno però deciso di allargare la famiglia ed hanno comunicato, ieri 27 febbraio, attraverso un dolce scatto in bianco e nero che ritrae la coppia con i piccoli Alessandro e Leonardo che baciano la pancia della mamma, di essere in attesa del loro terzo figlio. Lo scatto è stato pubblicato nei rispettivi profili Instagram personali ed ha già ricevuto tantissime risposte positive e congratulazioni per il lieto evento.