Dopo aver già perso due fratelli negli scorsi anni, un ennesimo lutto ha colpito la famiglia di Nick Carter, membro della boyband americana Backstreet Boys. Sabato mattina in è infatti venuta a mancare improvvisamente Bobbie Jean Carter, sorella minore del cantante, alla giovane età di 41 anni.
Non è al momento stata rivelata la causa della scomparsa della donna, che era vedova e lascia una figlia di otto anni di nome Bella. Al momento, l’unica conferma dalla stampa locale è che il decesso è avvenuto sabato 23 dicembre in Florida, mentre alcune fonti vicine alla famiglia rivelano che ci sia il sospetto che si sia trattato di un problema cardiaco.
“Sono scioccata dall’apprendere del decesso improvviso di mia figlia, Bobbie Jean“, ha commentato la madre Jane Carter alla stampa americana nel confermare la notizia della perdita della figlia. “Avrò bisogno di tempo per elaborare la realtà di ciò che sta accadendo per la terza volta“.
La donna fa riferimento al fatto che si tratta del terzo decesso tra i suoi cinque figli. La prima dei cinque fratelli Carter a perdere la vita fu Leslie Carter, scomparsa a 25 anni nel gennaio del 2012. Lo scorso anno è stata la volta di Aaron Carter, che seguì le orme del fratello divenendo una giovane popstar, deceduto a 34 anni nel novembre del 2022. Del nucleo familiare originale sopravvivono solo il 43enne Nick e la 36enne Angel, gemella di Aaron. Il loro padre Robert Gene Carter perse la vita nel 2017.
“Quando sarò in grado di pensare chiaramente, rilascerò una dichiarazione più completa, ma fino ad allora, chiederei di essere lasciata a piangere in privato“, ha continuato Jane. “Vi chiederei di dire una preghiera per la mia preziosa nipote Bella, che ha in precedenza perso il padre e ora è rimasta anche lei senza madre“.