Iscriviti

Alicia Keys, incinta, si spoglia su Instagram

Alicia Keys, incinta del suo secondo figlio, pubblica foto di lei nuda su Instagram ma chiarisce: "il motivo per cui lo faccio è puramente benefico". I numerosi fans accolgono l'iniziativa e le foto della cantante stanno già spopolando sul web

Gossip
Pubblicato il 26 settembre 2014, alle ore 22:12

Mi piace
0
0
Alicia Keys, incinta, si spoglia su Instagram

La bella cantante Alicia Keys fa parlare di sé grazie a delle foto pubblicate recentemente su Instagram che la ritraggono a mezzo busto, completamente nuda. La Keys però ha i suoi buoni motivi; le foto punterebbero infatti ad attirare l’attenzione per una campagna di beneficenza, finalizzata alla sensibilizzazione su argomenti riguardanti il sociale.

La cantante americana è incinta del suo compagno Swizz Beatz per la seconda volta e, data l’occorrenza, si è fatta disegnare un bel simbolo della pace sul pancione. Alicia non è certo estranea ad iniziative di beneficenza, anzi, sembra essere un’attiva benefattrice; in passato è stata testimonial di “Keep a Children alive“, un’organizzazione che punta a fornire medicinali e cure mediche a bambini e famiglie che convivono con AIDS e HIV. In favore di questa iniziativa, la Keys ha anche realizzato insieme a Bono degli U2 una cover di “Don’t give up”, canzone originariamente di Peter Gabriel e Kate Bush. Il ricavato è stato donato interamente all’associazione benefica in questione.

La musicista è anche nota da sempre per i suoi sforzi umanitari internazionali; nel 2005 si esibisce al Live8, la cui missione era aumentare la consapevolezza sulla povertà in zone degradate del mondo e convincere così i leader del G8 a cancellare il debito pubblico. Sempre nel 2005 si esibisce per raccogliere fondi destinati alle vittime dell’uragano Katrina e partecipa agli MTV Asia Awards, i primi dopo il devastante tsunami, dando ovviamente un suo contributo.

Arrivando alla questione delle foto che attualmente stanno facendo il giro del mondo ci si chiede; qual è questa volta la causa? La risposta è: la giustizia sociale. Il fine consisterebbe nell’ottenere leggi più severe sul porto d’armi, istruzione per i ragazzi che vivono in condizioni disagiate e più rispetto per l’omosessualità. Le persone, secondo Alicia, non possono più ignorare tali problemi e commenta: “è tempo di attirare l’attenzione della gente, voglio radunare un esercito”. Il suo “esercito” di fans ha infatti risposto bene; tantissime persone hanno in questi giorni hanno pubblicato le foto nude della cantante sui social networks con l’hashtag #wearehere. Alicia Keys si è già detta molto soddisfatta e ha dichiarato di aver donato un milione di dollari al movimento, chiedendo anche ai suoi fan, di fare a loro volta una donazione.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!