L’annuncio della separazione d’Alice Campello e Alvaro Morata ha lasciato senza parole i fan della coppia, ma anche l’opinione pubblica che non ha mai ipotizzato un distacco tra i due. Lui prossimo a lasciare Madrid per giocare in Italia, reduce dalla vittoria degli Europei, e lei mamma h24 e influencer di successo, sembravano andare d’amore e d’accordo e non hanno fatto presagie a nessuna crisi.
Il comunicato condiviso dalle pagine social ufficiali di entrambi ribadisce l’affetto e il rispetto che provano l’uno per l’altra, l’amore per i loro figli, ma soprattutto chiariscono che tra loro non ci sono state terze persone.
Recentemente Morata ha rivelato al giornalista Javier de Hoyos, per la televisione spagnola De Corazón, di essere molto provato, ma ha ribdito che la relazione è finita. “Sono devastato. Lei è la donna più importante della mia vita“, così ha esordito il calciatore. Morata ha poi precisato: “Sono molto chiaro, la relazione è finita. Abbiamo un ottimo rapporto per il benessere dei nostri quattro figli, anche se non si può tornare indietro. Garantisco che non le sono mai stato infedele, è la donna più importante della mia vita”.
A quanto pare la crisi è definitva, anche se nei giorni scorsi si è rumoreggiato su un possibile ripensamento e passo indietro. Intanto i due continuano a monopolizzare l’attemzione del gossip. Nei giorni scorsi Alice, sempre molto attiva sui social, ha pubblicato un post dove gioca felice con i suoi bambini. Un video che la ritrae nel ruolo di mamma attenta. Tuttavia l’influencer non sembra essere così serena visto che recentemente è stata avvistata per le vie i Madrid in lacrime.
La giornalista Javier de Hoyos ha riferito durante il format Corazon che Alice è stata vista poco lontano dalla sua casa di Madrid, con il telefono in mano, in lacrime. L’influencer, secondo alcuni presenti, è apparsa disperata e provata: “È scoppiata a piangere in mezzo alla strada davanti a tutti. Molte persone l’hanno potuta vedere. Una sua fan voleva avvicinarla per chiederle una foto ma alla fine ha deciso di non farlo perché lei non smetteva di piangere”. Per l’ex signora Morata il momento non è facile, ma l’addio a l’ex marito è stato inevitabile. La crisi si prorogava da mesi e i due non hanno potuto far altro che allontanarsi.