Alfonso Signorni su Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser: "Non so se arriveranno fino all’estate"

Il direttore di "Chi" sembra aver cambiato idea sulla coppia formata da Cecilia Rodrìguez ed Ignazio Moser, anche se è stato uno dei primi a sponsorizzare i due

Alfonso Signorni su Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser: "Non so se arriveranno fino all’estate"

Il direttore di “Chi” spesso parla nella sua trasmissione “Casa Signorini” delle vicende che accadono attorno al Grande Fratello Vip, ed è tornato a parlare della coppia formata dal ciclista Ignazio Moser e della modella Argentina Cecilia Rodrìguez. La coppia non è più unita all’interno del reality, poiché nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip la sorella di Bèlen è stata eliminata.

La delusione più grande per Alfonso Signorini è quella di non aver visto Ignazio Moser uscire dalla casa con lei. Tuttavia, già prima che Cecilia Rodrìguez uscisse dalla Casa, da parte del ciclista c’erano alcuni ripensamenti. Ora Alfonso Signorini nella sua trasmissione ha voluto precisare cosa pensa esattamente della coppia che si è formata all’interno del Grande Fratello Vip.

Il giornalista, da come parla, sembra aver già preso la sua decisione su Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser, e se in tanti si chiedono se i due resteranno insieme ancora dopo la fine del reality show, Alfonso Signorini sembra aver già una risposta a questa domanda, dichiarando di non vedere un futuro roseo per i due piccioncini.

Queste sono state le dichiarazioni del co-conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini: “Per me arrivano a Gennaio sì, però per coerenza con il percorso che hanno fatto nella Casa. Poi se mi dici arriveranno fino all’estate ti dico non lo so”. Quindi, l’opinione di Alfonso Signorini sembra chiara, dichiarando di non vedere nulla di buono per i due.

Le dichiarazioni di Alfonso Signorini sono comunque molto strane, poiché è stato il primo sostenitore di Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez. Non si sa cosa esattamente gli ha fatto cambiare idea, ma anche alcuni giorni fa aveva dichiarato di non credere più nell’amore tra i due, e da Federica Panicucci aveva rivelato addirittura che non avrebbero mangiato il panettone insieme.

Continua a leggere su Fidelity News