Alfonso Signorini parla dell’addio di Barbara D’Urso e lancia una frecciatina alla conduttrice (1 / 2)

Alfonso Signorini parla dell’addio di Barbara D’Urso e lancia una frecciatina alla conduttrice

E’ indubbiamente al centro del gossip e delle polemiche di quest’ultima settimana, sin da quando i suoi fedelissimi telespettatori sono rimasti raggelati dalla notizia del suo addio, dopo averla vista per anni e anni al timone del programma.

Parliamo dell‘addio di Barbara D’Urso alla conduzione di Pomeriggio 5. Carmelita è stata liquidata in un comunicato piuttosto ristretto e i suoi fan, quelli a cui ha sempre parlato “col cuore”, posticipandoli solo all’amore per i suoi figli, hanno avuto da ridire eccome.

Considerando la portata della vicenda, in tantissimi, volti noti o meno, hanno voluto esprimere la loro personalissima opinione sull’addio di Barbarella a Pomeriggio 5 e a partire dal primo gennaio del prossimo anno, anche alla Mediaset.

Tra i vip che hanno rotto il silenzio troviamo Alfonso Signorini, l’irriverente conduttore del GF Vip che tornerà in onda a settembre con l’ottava edizione del reality, nonché direttore del settimanale Chi.

Alfonso Signorini si è espresso circa l’addio di Barbara D’Urso, lanciandole una frecciatina che è stata ben recepita, non essendo stata assolutamente velata. Vediamo, in dettaglio, cosa è successo, nella seconda pagina del nostro articolo.