Iscriviti

Alfonso Signorini fa pace con Barbara D’Urso: "Da oggi ricominciamo"

Con un editoriale scritto sul settimanale "Chi", Alfonso Signorini annuncia di aver fatto pace con Barbara D'Urso grazie a un incontro avvenuto a casa sua.

Gossip
Pubblicato il 23 ottobre 2019, alle ore 21:05

Mi piace
7
0
Alfonso Signorini fa pace con Barbara D’Urso: "Da oggi ricominciamo"

La rivalità tra Alfonso Signorini e Barbara D’Urso è stato al centro di numerose discussioni nel corso degli anni. Il direttore del settimanale “Chi”, in più circostanze, ha attaccato il modo di fare televisione della D’Urso rivelando nell’essere totalmente lontano rispetto ai programmi che lei propone ogni giorno.

In una vecchia intervista a “Tv Talk“, show-magazine sulla televisione di Rai Educational, Barbara D’Urso ha risposto alle critiche fatte ai tempi da Alfonso Signorini sul suo “Grande Fratello Nip“, respingendo l’accusa di proporre delle trasmissioni trash, seppure ammise di essere abituata alle critiche nei suoi confronti.

La pace tra Alfonso Signorini e Barbara D’Urso

Il loro rapporto è quindi stato sempre molto travagliato. Alfonso Signorini però, grazie a un lungo editoriale pubblicato sul settimanale “Chi“, rivela di aver ritrovato nuovamente i rapporti con Barbara D’Urso, ritrovandosi a casa del giornalista con una lunga chiacchierata.

Alfonso Signorini dichiara che in passato sono stati grande amici ma, poi la porta si è chiusa senza che entrambis i ricordino il vero motivo dietro a questa scelta. Il giornalista rivela che, dopo tanti anni dove si sono fatti la guerra a causa delle numerose critiche, ha capito di non voler sprecare le energie in questa maniera.

Successivamente il giornalista aggiunge: “Non abbiamo parlato di lavoro, ma di noi. Vi confesso che è stata una serata dove ho imparato molto. Ho imparato che è la fatica con cui costruisci la realtà professionale a fare di te quel che sei. Ho imparato che nella vita è importante lasciare che il bene continui a esprimersi, perché si sta meglio. E così io e Barbara ci siamo salutati e da oggi ricominciamo”.

Una notizia che sembra aver reso felice anche Barbara D’Urso, poiché in una delle sue storie di Instagram ha voluto pubblicare l’articolo scritto da Signorini sul settimanale “Chi” con sopra scritto “Bentornato, Alfonso” rispondendo al titolo scritto sull’ultimo editoriale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Non mi sarei mai aspettato questa pace tra Alfonso Signorini e Barbara D'Urso, ma pare che i due grazie a questo incontro abbiano deciso di posare l'ascia da guerra. Mai decisione potrebbe essere più saggia poiché questa rivalità non portava bene a nessuno dei due. E ora non si escludono collaborazioni in futuro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!