Iscriviti

Alex Del Piero e Sonia Amoruso: dopo 19 anni è finita la loro storia d’amore

Dopo 19 anni, è finito il matrimonio tra l'ex calciatore della Juventus Alessandro Del Piero e la moglie Sonia Amoruso. La separazione in seguito a molte incomprensioni e chiarimenti mancati in questi ultimi anni di relazione.

Gossip
Pubblicato il 12 giugno 2018, alle ore 17:47

Mi piace
7
0
Alex Del Piero e Sonia Amoruso: dopo 19 anni è finita la loro storia d’amore

E’ arrivato al capolinea il matrimonio tra l’ex calciatore della Juventus, Alessandro Del Piero e sua moglie Sonia Amoruso. Dopo 19 anni il calciatore ha deciso di separarsi dalla moglie. A rendere nota la notizia è il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, dove spiega che la rottura tra i due è dovuta ad alcune incomprensioni che non hanno mai trovato nessuna soluzione.

Da molto tempo, infatti, la coppia non si vedeva più insieme, nemmeno sui social network, dove da quasi due anni non ci sono più fotodi loro due insieme. A quanto pare, le incompresioni tra marito e moglie andrebbero avanti da molto tempo e hanno creato così una crisi molto profonda nella coppia. I due adesso vivono a Los Angeles, dopo la fine della carriera calcistica di Del Piero, però quando tornano in Italia i due vivono separati, lui a Milano e lei a Torino.

Nel 2012, con la fine del contratto con la Juventus, la famiglia si era trasferita prima in Australia e poi in India, dove il calciatore aveva continuato a giocare a pallone prima di appendere gli scarpini al chiodo. La coppia ha avuto tre figli: Tobias, Dorotea e Sasha, rispettivamente di 11, 9 e 8 anni.

Del Piero e la moglie si erano conosciuti nel 1999, quando lei lavorava in un negozio della catena Max Mara a Torino, ma all’inizio lei non lo guardava neanche anche perchè era tifosa del Milan e lui era già diventato il numero 10 della Juventus. Però l’ex calciatore dei bianconeri nonostante i continui rifiuti ha continuato a corteggiare Sonia, infatti un giorno si è dichiarato apertamente mentre lei era in negozio.

Da allora i due non si sono più lasciati e nel 2005 si sono sposati e successivamente sono arrivati i tre figli e Sonia ha deciso di lasciare il suo lavoro come commessa per dedicarsi alla famiglia, fino ad oggi, dove circola la voce di una loro possibile separazione che al momento non viè nè una conferma da parte dei due interessati ma nemmeno una smentita in merito alla faccenda.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Del Piero, credo sia l'unico giocatore della Juventus che ho sempre apprezzato perchè si è sempre dimostrato un giocatore leale e onesto, rispetto a tanti suoi colleghi. E' un peccato che dopo 19 anni sia finito così il suo matrimonio con Sonia, magari per amore dei figli forse la situazione potrà sistemarsi. Incrociamo le dita!

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

13 giugno 2018 - 00:23:14

Pure Buffon aveva dei figli...eppure...

0
Rispondi
Fabrizio Ferrara
Thaira Momesso

13 giugno 2018 - 17:47:23

si beh in effetti...

0