Alessia Marcuzzi: vacanza extra-lusso alle Maldive. Ecco quanto spende a notte

Conclusa la conduzione dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha deciso di concedersi un po' di relax. E quale modo migliore per farlo, se non in un resort extra-lusso? Ma indovinate quanto sta spendendo.

Alessia Marcuzzi: vacanza extra-lusso alle Maldive. Ecco quanto spende a notte

L’Isola dei Famosi si è appena conclusa e non si può affatto dire che per Alessia Marcuzzi la conduzione dell’edizione di quest’anno sia stata semplice e priva di tensione. Dopo un duro lavoro, quindi, cosa c’è di meglio di un periodo di relax in un paradiso tropicale? 

Deve averla pensata allo stesso modo la bionda conduttrice, che infatti è volata in una delle isolette delle Maldive, scegliendo di soggiornare in un resort extra lusso situato su di un atollo da sogno. La Marcuzzi, infatti, alloggia nell’esclusivo Como Cocoa Island, sull’isola di Makunufushi, dal quale ha postato sui propri profili social dei selfie super sexy mentre indossa un bikini giallo acceso. 

Due sono state, nello specifico, le foto condivise su Instagram: entrambe hanno letteralmente mandato in delirio i fan, che hanno lasciato migliaia di commenti di apprezzamento. Nel primo scatto, la bella presentatrice è immortalata come una sirenetta adagiata sulla spiaggia bianca dell’isola con l’azzurro cristallino dell’Oceano Indiano sullo sfondo, nell’altro mostra un suo primissimo piano con capelli raccolti e grandi occhiali da sole. Che questi ultimi servano a nascondere due occhi stanchi, affaticati dalle lunghe settimane trascorse in dirette televisive?

Ad ogni modo, ferita, come ha ammesso lei stessa, dalla vicenda del canna gate e dalle polemiche che l’hanno colpita in prima persona, Alessia ha scelto decisamente di non badare a spese per recuperare completamente il proprio benessere: il resort dove alloggia, infatti, è davvero costosissimo, ed un soggiorno lì costa in media nientepopodimeno che 7.500 euro a settimana

La conduttrice di Mediaset per ora è sempre apparsa da sola negli scatti: che abbia deciso di staccare completamente la spina da tutto e tutti, marito e figli compresi? 

Staremo a vedere, ma per il momento non possiamo fare altro che augurare ad Alessia Marcuzzi di godersi questo suo meritatissimo riposo.

Continua a leggere su Fidelity News