Alessia Marcuzzi testimone di nozze al matrimonio dell’ex Simone Inzaghi: "La nostra famiglia allargata è bellissima"

Simone Inzaghi ha sposato l'imprenditrice Gaia Lucariello nella tenuta Castello Banfi a Montalcino: fra gli invitati Alessia Marcuzzi, ex dell'allenatore e testimone di nozze della sposa.

Alessia Marcuzzi testimone di nozze al matrimonio dell’ex Simone Inzaghi: "La nostra famiglia allargata è bellissima"

Simone Inzaghi è convolato a nozze con Gaia Lucariello nella minuta chiesa dell’Amorosa persa nei vigneti di brunello nella tenuta Castello Banfi a Montalcino. Testimoni di nozze il fratello Filippo e Alessia Marcuzzi. A celebrare il matrimonio è stato don Vittorio Trani, padre spirituale della Lazio e cappellano del carcere di Regina Coeli. La cerimonia è stata decisamente sontuosa, la sposa è giunta su una carrozza trainata da due splendidi cavalli bianchi.

Gli ex Alessia Marcuzzi e Inzaghi sono i genitori di Tommaso, oggi 17enne: dopo l’addio la coppia ha deciso di convertire l’amore in amicizia, tanto che Gaia Lucariello ha chiesto alla conduttrice di farle da testimone di nozze. La signora de l’Isola dei Famosi ha così dovuto rinunciare al matrimonio tanto atteso di Daniele Bossari e Filippa Lagerback.

Per amore del figlio Alessia ha voluto fortemente mantenere un ottimo rapporto sia con l’ex che con la sua nuova compagna, da cui Inzaghi ha avuto nel 2013  Lorenzo: la Lucariello e la Marcuzzi sono addirittura divenute amiche, la presentatrice ha sempre incoraggiato e sostenuto sul suo blog l’imprenditrice di moda ed ha presenziato al suo addio al nubilato, svoltosi ad Ibiza assieme ad altre amiche.

Fra i 230 invitati presenti moltissimi vip del mondo del calcio, Alessia Marcuzzi è arrivata accompagnata dal marito Paolo Calabresi Marconi, sposato nel dicembre 2014, e dalla secondogenita Mia, sei anni, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. Le presentatrice ha, del resto, mantenuto un degno rapporto con tutti i suoi ex, per amore dei figli. “La nostra famiglia allargata è bellissima” ha scritto su Instagram.

La Marcuzzi ha festeggiato l’arrivo del 2018 alle Maldive assieme al marito, i figli, e la nuova famiglia Inzaghi al completo perchè, come dice lei, quello che conta veramente, è l’amore che resta, immutato, per i figli. “Nessun cambiamento potrà metterlo in discussione”.

Continua a leggere su Fidelity News