Alessia Marcuzzi svela le prime anticipazioni dell’Isola dei Famosi

La conduttrice dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, svela alcune anticipazioni della trasmissione in una intervista al settimanale "TV Sorrisi e Canzoni".

Alessia Marcuzzi svela le prime anticipazioni dell’Isola dei Famosi

La conduttrice dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, svela le prime anticipazioni della sua trasmissione che andrà in onda il 22 di Gennaio in prima serata su Canale 5, e durante la sua intervista al settimanale “TV Sorrisi e Canzoni”, la conduttrice ha svelato alcuni dettagli molto interessanti.

In precedenza aveva dichiarato di essere molto felice del cast che ha scelto per l’Isola dei Famosi, ed ha dichiarato di aver scelto Stefano De Martino per la sua bellezza, che per lei attira molte donne alla trasmissione, mentre come opinionista ci sarà Daniele Bossari, con la Alessia Marcuzzi che è stata molto colpita dalla sua rinascita al Grande Fratello Vip ed è una persona che ha voluto fortemente alla trasmissione dell’Isola dei Famosi.

Alessia Marcuzzi parla del gruppo che ha scelto il suo cast, ritenendosi molto felice dei concorrenti che hanno scelto, dichiarando che ci saranno molte sorprese: “Mi sembra un gruppo vivace, pieno di energia e grinta. Si sono già innescate delle dinamiche interessanti, come quella tra Giucas Casella e Francesca Cipriani. Jonathan è intelligente e vuole mettersi alla prova, come Nadia Rinaldi, che ho trovato in formissima. Filippo Nardi invece mi ha confessato di non conoscere nessuno. Penso che questo cast ci riserverà molte sorprese”.

La Alessia Marcuzzi rivela successivamente che quest’anno ci saranno anche delle bellissime novità durante l’Isola dei Famosi 2018, cercando così di non annoiare mai i telespettatori di Casa, ma ovviamente le cose vecchie non verranno mai abbandonate. Per la conduttrice questa sarà l’Isola del “mistero“.

Sul numero di “Sorrisi e Canzoni TV” sono stati presentati anche i nomi dei partecipanti della prossima edizione, e ci saranno, dove è stata scattata anche la prima foto di gruppo: Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Chiara Nasti, Marco Ferri, Nadia Rinaldi, Eva Henger, Francesco Monte, Cecilia Capriotti, Nino Formicola, Rosa Perrotta, Craig Warwick, Giucas Casella, Amaurys Perez, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Bianca Atzei.

Continua a leggere su Fidelity News