Iscriviti

Alessia Marcuzzi su Stefano De Martino: "Lui mi piace perché è amato dalle donne, è bello, è sexy…"

Intervistata dal settimanale "Chi", Alessia Marcuzzi racconta i motivi che l'hanno spinta a scegliere Stefano De Martino come nuovo inviato del reality.

Gossip
Pubblicato il 16 gennaio 2018, alle ore 17:30

Mi piace
13
0
Alessia Marcuzzi su Stefano De Martino: "Lui mi piace perché è amato dalle donne, è bello, è sexy…"

Manca pochissimo all’inizio della tredicesima edizione de “L’Isola dei famosi”, che inizierà lunedì 22 Gennaio alle 21.30 su Canale 5. La nuova edizione del reality ambientato in Honduras, sarà capitanato ancora una volta da Alessia Marcuzzi, ormai veterana di questo popolare reality show all’insegna della sopravvivenza. 

Intervistata dal settimanale “Chi”, in edicola a partire dal 17 Gennaio con il suo nuovo numero, Alessia Marcuzzi rivela i motivi per i quali ha scelto Stefano De Martino, come nuovo inviato di questa tredicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”.

“Ho voluto subito Stefano De Martino perché è amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti” – ha confidato la Marcuzzi ai giornalisti di “Chi”, che ha continuato parlando dello spot realizzato insieme a De Martino, proprio per sponsorizzare l’imminente inizio del reality in Honduras. Alessia Marcuzzi ha raccontato di essersi divertita molto durante le riprese dello spot pubblicitario, sulle orme del recente musical “La La Land”, e che gli è piaciuto molto come Stefano De Martino si è messo da subito al servizio del programma.

De Martino, dal canto suo, su rivela molto entusiasta di questa nuova avventura che sta per intraprendere, e rivela che circa tre anni fa fu chiamato come concorrente. Ai tempi, suo figlio Santiago era ancora molto piccolo, e proprio per questo motivo ha scelto di rifiutare. Stefano De Martino rivela che andò ugualmente al colloquio, e si parlò anche del ruolo di inviato, ma ai tempi non aveva molta esperienza, ed oggi, dopo l’esperienza nella conduzione del daytime di “Amici”, si sente molto più sicuro di sè e delle sue capacità.

“Alessia mi ha travolto con il suo entusiasmo, con la sua capacità di buttarsi in un progetto come se fosse la prima volta anche per lei” – rivela Stefano De Martino, che ha dovuto mettere in pausa la sua relazione con Gilda D’Ambrosio, per intraprendere questa nuova avventura. Insomma De Martino, per il momento ha preferito mettere in pausa la sua vita reale per dedicarsi a quella professionale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Sono d'accordo con la scelta di Alessia Marcuzzi e della redazione di questa tredicesima edizione de "L'Isola dei Famosi". Dopotutto, De Martino ha dimostrato in questi anni di saperci fare in televisione, non solo come ballerino ma anche come conduttore. Spero tanto che sia un'esperienza positiva per lui, che possa farlo crescere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!