Iscriviti

Alessia Marcuzzi, stupore per l’incontro inaspettato con Tom Hanks in vacanza

Alessia Marcuzzi, la celebre conduttrice del reality show di Canale 5 "L'Isola dei Famosi", ha pubblicato una foto sui social con il premio Oscar - incontrato per caso in vacanza - Tom Hanks: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 10 agosto 2018, alle ore 12:41

Mi piace
7
0
Alessia Marcuzzi, stupore per l’incontro inaspettato con Tom Hanks in vacanza

Alessia Marcuzzi, la popolare conduttrice del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi”, è tornata a far parlare di sé per una foto pubblicata nelle ultime ore su Instagram, che ritrae il celebre premio Oscar Tom Hanks insieme a Mia – figlia della showgirl e di Francesco Facchinetti – ed un’amichetta della piccola. 

La celebre showgirl ed ex Iena è in vacanza in questi giorni in Grecia, da dove manda quotidianamente numerosi scatti – pubblicati poi sui suoi profili nei principali social network di condivisione – che mettono in evidenza la sua bellezza ed il suo fisico mozzafiato – tanto criticato in passato per essere fin troppo magro -. 

L’incontro inaspettato con Tom Hanks

Mentre la Grecia piange ancora le vittime del terribile incendio divampato qualche settimana fa – e che ha distrutto diverse località -, il settore turistico non sembra aver avuto alcun contraccolpo dall’agghicciante ed immenso rogo, tanto che i turisti continuano ad arrivare numerosissimi, tra questi anche il celebre premio Oscar, Tom Hanks.

Un volto quello del celebre attore americano, tanto amato da grandi e piccoli, che difficilmente passa inosservato, tanto che la celebre conduttrice dopo averlo riconosciuto non c’ha pensato due volte a fermarlo e chiedergli di fare una foto insieme alla piccola Mia – sua grande ammiratrice – e ad un’amichetta. 

Il premio Oscar, dimostrando ancora una olta la sua grande semplicità e isponibilità, ha accettato l’incito della Marcuzzi e si è lasciato immortalare nello scatto, che puntualmente è stato pubblicato nei profili nei principali social network di comunicazione di Alessia, sorprendendo i suoi fan e registrando un boom di like

La popolarità della Marcuzzi, infatti, è notevolmente scesa dopo l’ultima edizione del “L’Isola dei Famosi”, a causa – a detta di molti – della sua inefficace gestione televisiva dello scandalo del cannagate – sollevato dall’ex naufraga Eva Henger contro il collega Francesco Monte, reo di aver consumato sostanze illecite in Honduras in una fase preliminare del gioco – che le è valso l’appellativo di “svicolona” dal tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Anche le vip come Alessia Marcuzzi subiscono il fascino e la tentazione di scattare una foto - come noi semplici mortali - quando incontrano personaggi del calibro di TOm Hanks, che ancora una volta ha dimostrato di essere una persona semplice e molto disponibile con tutti. Un incontro straordinario, che ha fatto accrescere la popolarità di Alessia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!