Alessia Marcuzzi spiega perché ha abbandonato la conduzione de "L’isola dei famosi"

Alessia Marcuzzi, attraverso un'intervista rilasciata al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni", ha spiegato i motivi che l'hanno spinta ad abbandonare la conduzione de "L'isola dei famosi". La conduttrice ha inoltre fatto un'importante rivelazione.

Alessia Marcuzzi spiega perché ha abbandonato la conduzione de "L’isola dei famosi"

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate e apprezzate della televisione italiana. E’ possibile definirla la regina dei reality show, difatti ha condotto per tanti anni sia il “Grande Fratello” che “L’isola dei famosi“, ma adesso ha deciso di prendersi una pausa e abbandonare questo tipo di programmi per potersi dedicare ad altro.

La notizia di un suo addio all’Isola era nell’aria già da un po’ ed è stata poi confermata dai vertici Mediaset con un comunicato ufficiale. Da quando il reality della sopravvivenza è sbarcato in casa Mediaset, dopo svariati anni in Rai, Alessia ne è sempre stata al timone vivendo le esperienze dei naufraghi, ridendo ed emozionandosi insieme a loro.

E’ stata spesso al centro di critiche e polemiche, soprattutto dopo la questione canna gate che vide coinvolti Francesco Monte ed Eva Henger, insomma è stata una vera e propria padrona di casa. Attraverso un’intervista rilasciata al magazine “Tv Sorrisi e Canzoni“, la Marcuzzi ha per la prima volta parlato dopo il suo addio a “L’isola dei famosi” e ne ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinta a prendere questa decisione.

Le sue parole sono state molto chiare: “Si è chiuso un cerchio. Mi sembrava di aver dato tutto“. Alessia non ha poi escluso la possibilità di poter un giorno partecipare al reality nelle vesti di naufraga: “Nella vita io penso sempre: ‘Mai dire mai!‘”. La conduttrice ha rivelato che tra tutti i concorrenti che hanno partecipato, quello che più gli è rimasto nel cuore è stato Raz Degan, lo ha reputato il naufrago per eccellenza.

Alessia ha inoltre rivelato in anteprima che sarà ancora una volta al timone di “Temptation Island Vip 3”, pronta a raccontare le avventure sentimentali delle coppie in gioco e dei tentatori che vivranno nei rispettivi villaggi. A sostituire la Marcuzzi alla conduzione del “L’isola dei famosi”, voci sempre più insistenti vorrebbero Ilary Blasi, anche se nulla è stato confermato. Tra l’altro nelle ultime ore si vocifera di un probabile slittamento del reality della sopravvivenza alla prossima stagione televisiva, a causa di un allungamento del “Grande Fratello Vip”.

Continua a leggere su Fidelity News