Alessia Marcuzzi risponde alle critiche su L’Isola dei Famosi via Instagram

La conduttrice de L'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, ha deciso di far sentire la propria voce rispondendo alle ultime critiche contro il programma di Canale 5.

Alessia Marcuzzi risponde alle critiche su L’Isola dei Famosi via Instagram

Non si può certo dire che quest’anno siano mancate le polemiche a L’Isola dei Famosi. Le più grosse sono arrivate ovviamente quando è scoppiato la vicenda del canna-gate. Questa però è stata solamente una goccia, poiché con il passare del tempo si è parlato anche di alcuni trucchi durante le prove del mejor.

Alessia Marcuzzi, che ha sempre cercato di mantenere un discreto silenzio su questo argomento, ha deciso di rispondere alle critiche sul proprio profilo Instagram. La conduttrice nelle ultime ore è stata bersagliata di domande per fare chiarezza sulle accuse alla trasmissione. La Pinella quindi accontenta tutti cercando di zittire le polemiche una volta e per sempre.

Tutto questo è iniziato con un post di Alessia Marcuzzi dove scrive: “See good in all things” che in italiano vuol dire: “Vedi il bene in tutte le cose“. Ovviamente i fans de L’Isola dei Famosi, pensando che si trattasse proprio del reality show, hanno iniziato a scatenarsi nei commenti, chiedendo alla conduttrice di fare chiarezza sulle ultime accuse.

L’ex di Francesco Facchinetti ha voluto rispondere sopratutto a una sua fans che le ha domandato se il programma fosse davvero truccato o meno: “Sai qual è la cosa incredibile? Che non c’è nulla di truccato, ma gli altri vogliono farlo credere. Difenderò sempre questo programma. E Se qualcuno pensa di infangarlo, per motivi che ormai non capisco più, lo facesse!”

Non è un bel periodo per Alessia Marcuzzi, che non riesce proprio a trovare pace a causa de L’Isola dei Famosi. Le critiche sul programma sono davvero tante, e a gettare benzina sul fuoco ci pensa anche Striscia la Notizia, che praticamente in ogni puntata intervista un ospite a proposito del reality show. L’ultimo a farlo è stato Lele Mora, che ha attaccato anche Francesco Monte.

Continua a leggere su Fidelity News