Iscriviti

Alessia Marcuzzi, party da sogno per la figlia Mia: presenti anche Francesco Facchinetti e Elena Santarelli

Per il compleanno della figlia della showgirl Alessia Marcuzzi e del talent scout Francesco Facchinetti è stato organizzato un pigiama party favoloso: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 5 settembre 2018, alle ore 18:20

Mi piace
5
0
Alessia Marcuzzi, party da sogno per la figlia Mia: presenti anche Francesco Facchinetti e Elena Santarelli

Alessia Marcuzzi, la celebre showgirl televisiva e conduttrice del reality show di Canale 5 “l’Isola dei Famosi, è tornata a far parlare di sé non tanto per la sua nuova conduzione al programma “Le Iene”, quanto per un evento molto importante, cioè il compleanno della figlia Mia, per la quale la conduttrice ha organizzato un pigiama party da sogno. 

Si sa che i genitori per festeggiare il compleanno dei figli farebbero qualsiasi cosa, e questo lo sa bene anche la popolare presentatrice televisiva che sembra proprio non aver badato a spese per realizzare la festa più bella per i 7 anni della figlia Mia, avuta dal cantante e manager musicale Francesco Facchinetto – figlio a sua volta della celebre voce dei “Pooh” Roby Facchinetti-.

La favolosa festa di Mia Facchinetti

Per una serata il salone di casa Marcuzzi a Roma è stato allestito con delle tende, cuscini e palloncini colorati,  dei materassini dove i bambini hanno dormito in stile camping – gonne di tulle rosa per le bambine e pigiamini azzurri per i bambini –  dopo aver naturalemente fatto tardi a guardare film e cartoni in tv. Ma prima del pigiama party, i consueti festeggiamenti con tutta la famiglia allargata, presenti, infatti, anche il papà di Mia, Francesco Facchinetti, sua moglie ed i figli della coppia. 

Alla festa dal tema “Pancakes & Pajamas Party” – sono stati tanti i pancake preparati per l’occasione – ma anche donuts colorati con nuances color pastello e muffin, oltre a lollipop e dolcetti di ogni genere – e a spegnere le 7 candeline con Mia c’erano anche l’amica di Alessia, Elena Santarelli, e Ezia Modafferi Baronio e Gaia Lucariello.

A presenziare ai festeggiamenti per Mia anche il celebre nonno Roby Facchinetti, che ha ballato e cantato in pista da ballo per la sua bella nipotina, che crescendo assomiglia sempre più alla celebre mamma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - La famiglia di Alessia Marcuzzi è la dimostrazione del fatto che quando si vuole - e ci sono persone intelligenti - si può vivere serenamente in contesti familiari allargati. Bellissima festa di compleanno, ma ciò che mi è piaciuto di più è quell'amore e felicità che si respirava in quel salone di casa Marcuzzi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!