Alessia Marcuzzi, l’annuncio improvviso sui social: la foto col pancione fa il giro del web (1 / 2)

Alessia Marcuzzi, l’annuncio improvviso sui social: la foto col pancione fa il giro del web

Romana, classe 1972, Alessia Marcuzzi è , senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate e richieste del piccolo schermo, grazie alla sua parlantina che l’ha portata a conquistarsi, da sempre, il suo amatissimo pubblico.

Figlia di papà Eugenio e mamma Antonietta, ha conseguito il diploma presso il Liceo Linguistico della Capitale per poi iscriversi alla scuola Mario Riva dove segue dei corsi di recitazione e dizione. Da lì in poi, per lei si sono aperte le porte del piccolo schermo e di tutto il successo che ne è conseguito.

Talento innato, capacità di stare sul palco impeccabile, capacità di coinvolgere tutti altrettanto esorbitante; Alessia è una che le cose non le manda a dire e che catalizza l’attenzione di tutti, grandi e piccini, per la sua schiettezza. La Pinella, così come viene chiamata per via della sua grande passione per il burraco, ama interagire con i suoi followers, essendo attivissima sui social.

Sempre alla moda, sempre al passo coi tempi,  la famosa conduttrice, modella, valletta e showgirl finisce spesso al centro del gossip e della cronaca rosa, come è inevitabile che avvenga per via del suo successo.

Stavolta è arrivato, inaspettatamente, un annuncio improvviso sui social che ha lasciato tutti quanti senza parole, in particolare per uno scatto. Ci siamo persi qualcosa? Scopriamolo insieme.