Iscriviti

Alessia Marcuzzi, la crisi matrimoniale: il gesto del marito mette a tacere tutti

Si parla da molto tempo di una presunta crisi matrimoniale della presentatrice Alessia Marcuzzi con suo marito, Paolo Calabresi. A mettere a tacere tutti ci pensa lo stesso Paolo.

Gossip
Pubblicato il 25 agosto 2020, alle ore 15:00

Mi piace
11
0
Alessia Marcuzzi, la crisi matrimoniale: il gesto del marito mette a tacere tutti

È da tempo oramai che va avanti questo gossip, ovvero di una presunta crisi matrimoniale tra la presentatrice Alessia Marcuzzi e suo marito, Paolo Calabresi. Un gossip durato tutta un’estate che, giunta quasi al termine, è tempo di chiarire definitivamente la questione e ci pensa lo stesso Calabresi. 

Per mesi si era vociferato di questo flirt (c’è anche chi ha parlato di un vero e proprio corteggiamento) tra la presentatrice di “Tempation Island” ed il ballerino di “Amici” Stefano De Martino. Una relazione che ha comportato la rottura definitiva della coppia De Martino-Rodriguez, provocando anche una forte crisi matrimoniale della Marcuzzi con suo marito.

Nonostante le numerose smentite da parte dei diretti interessati, (al tempo infatti lo stesso Stefano aveva dichiarato che non esisteva assolutamente nulla, ma solo una semplice amicizia) sembra che la notizia sia andata avanti. In una recente intervista al noto settimanale “Tv Sorrisi e canzoni” la Marcuzzi ritorna, ancora una volta (e si spera sia l’ultima), sull’argomento.

A tal proposito la conduttrice ha affermato: “Mio marito Paolo (Calabresi), che è qui accanto a me mentre parliamo al telefono, sta ridendo“, un gesto da parte di Paolo che vuol dire molto, sottolineando quindi il poco valore che hanno queste notizie, del tutto false e per nulla verificate. L’intervista continua, con la domanda posta alla Marcuzzi, su come la donna ha reagito in questi mesi, a proposito di questa fake news.

Alessia ha così risposto: “All’inizio ci stavo male, poi ho capito che molti ‘hater’ fanno cosi per attirare l’attenzione e ho imparato a mandare baci a tutti, anche a loro. Così si smontano“.

L’intervista a questo punto cambia tematica e si passa al suo nuovo progetto, ovvero “Temptation island” ma a questo giro sembra che non verrà riproposta la versione Vip e la Marcuzzi ne spiega i motivi di questa decisione: “Con Maria De Filippi ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non famose. Poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Ed è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti, adulti e giovanissimi“. Non resta dunque che attendere metà settembre, per poter assistere a questa nuova edizione del programma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - In effetti questo è stato un gossip che è andato avanti per tutta l'estate, ma sembra che sia ora definitivamente archiviato. Certe volte nascono delle notizie dal nulla, senza essere nemmeno verificate, comportando quindi la nascita di una vera e propria fake news, atta solo a creare scalpore, in maniera del tutto gratuita.

Lascia un tuo commento
Commenti
Simona Bernini
Simona Bernini

25 agosto 2020 - 16:23:11

Una notizia che avrebbe potuto danneggiare seriamente il rapporto con il marito.

0
Rispondi
Simona Bernini
Carmine Solmonese

25 agosto 2020 - 16:32:32

È vero, ma loro sono stati superiori.

0