Alessia Marcuzzi incinta? La conduttrice svela tutta la verità

Dopo i recenti rumors che volevano Alessia Marcuzzi incinta del terzo figlio, la nota conduttrice ha deciso di rispondere in prima persona per chiarire la situazione. Ecco le sue parole.

Alessia Marcuzzi incinta? La conduttrice svela tutta la verità

Il gossip di Alessia Marcuzzi incinta del terzo figlio sta girando oramai da diversi giorni, ed a scatenare l’attenzione sul caso ci ha pensato nientemeno che l’onnipresente Alberto Dandolo, il noto esperto di gossip che non manca mai di alimentare i rumors riguardo ai pettegolezzi che girano attorno ai protagonisti più eminenti dello star system italiano.

Lo stesso Dandolo peraltro è stato recentemente aggredito da Belen Rodriguez a margine di un’intervista programmata per la trasmissione Tu si que vales e concessa a Maria De Filippi: la showgirl ed il paparazzo si erano trovati faccia a faccia dietro le quinte degli studi Mediaset, ed un acceso diverbio relativo ad alcune illazioni non gradite a Belen ha finito col trasformarsi in una colluttazione con tanto di spinte, graffi e calci nel sedere.

Nonostante l’imprevisto però, Alberto Dandolo non pare affatto intenzionato a mollare la presa, anzi: svelare gli altarini dei personaggi mediatici nostrani è praticamente una missione per lui, e quando ha iniziato a girare la voce che Alessia Marcuzzi fosse in stato di gravidanza, l’uomo non ha potuto esimersi dal dire la sua in merito rivelando al mondo che quelle dicerie potrebbero essere vere.

Tuttavia l’unica opinione che conta in casi di questo genere è quella dei diretti interessati: chi meglio della conduttrice stessa potrebbe sapere se lei sia incinta o meno? Tant’è che la stessa Marcuzzi, probabilmente stanca della situazione, ha infine deciso di raccontare la verità sui suoi profili social, smentendo categoricamente di essere in attesa del terzo figlio da parte del marito Paolo Calabresi (sarebbe peraltro stato il primo bambino nato dalla loro unione, nel caso in cui le voci si fossero rivelate veritiere).

Ad ogni modo, come spesso accade in questo genere di situazioni, pare proprio che i magazine di gossip si siano trovati a parlare di aria fritta come si suol dire. Perché Alessia Marcuzzi ha spiegato di non essere affatto in stato interessante, con buona pace di molti follower che hanno espresso il loro rammarico per la mancata gravidanza.

Continua a leggere su Fidelity News