Alessia Marcuzzi in vacanza con la sua "famiglia allargata"

La popolare conduttrice si rilassa nella meravigliosa cornice dell'isola di Capri con il suo ex Inzaghi, l'attuale marito Paolo Calabresi Marconi e l'amica Gaia Lucariello.

Alessia Marcuzzi in vacanza con la sua "famiglia allargata"

La popolare conduttrice Alessia Marcuzzi si regala qualche giorno di vacanza e relax ineme a quella che lei definisce la sua famiglia allargata: i figli Tommaso e Mia, l’ex Simone Inzaghi, accompagnato dall’attuale compagna Gaia Lucariello e l’attuale marito della showgirl, Paolo Calabresi Marconi, accompagnato dalla sorella Micaela. 

Tutta la famiglia allargata della conduttrice de “L’Isola dei Famosi” è stata ospite per una crociera in costiera Amalfitana, nello yacht di lusso dello stilista italiano Valentino e del suo compagno Giancarlo Giammetti. Momenti unici e spettacolari immortalati, neanche a dirlo, in diversi scatti poi pubblicati e condivisi nei vari profili della conduttrice sui principali social network di condivisione. 

Certo è che per la bella Alessia non è stato facile prima archiviare la storia d’amore con il calciatore italiano Simone Inzaghi, da cui ha avuto il figlio Tommaso, poi vedere naufragare quella molto intensa con il figlio del cantante Roby Facchinetti dei Pooh, Francesco Facchinetti, da cui ha avuto la dolcissima Mia. 

Nella vita della sempre effervescente Alessia Marcuzzi sono stati il sorriso e l’amore a far posto agli inevitabili litigi ed incomprensioni tra ex coniugi, portando sempre il sereno nei loro rapporti, anche in considerazione del fatto che ci sono due minori, che potrebbero comunque soffrire per le scelte dei grandi. 

Gli scatti condivisi sui social hanno immortalato Alessia Marcuzzi felice accanto al suo nuovo compagno di vita, Paolo Calabresi Marconi, che per la mini crociera sulla barca di Valentino, ha portato anche la sorella Micaele. Ad attestare il fatto che l’armonia può regnare sovrana anche nelle famiglie allargate, ci sono anche le foto di Alessia con l’amica Gaia Lucariello, che è l’attuale compagna di Simone Inzaghi. 

Continua a leggere su Fidelity News