Alessia Marcuzzi in bikini su Instagram riceve i complimenti da Francesco Monte

Alessia Marcuzzi posta sul suo profilo Instagram una foto in bikini rosso fuoco e fisico mozzafiato attirando così l'attenzione dell'ex naufrago Francesco Monte. Tra i due sembra infatti essere ritornato il sereno dopo le accuse in merito al canna-gate.

Alessia Marcuzzi in bikini su Instagram riceve i complimenti da Francesco Monte

L’abbiamo potuta ammirare in tutta la sua bellezza grazie alle sue stupende e sensualissime foto e sembra infatti che quest’estate 2018 per Alessia Marcuzzi non sia ancora finita. L’ultima sua chicca infatti, per i  tantissimi follower affezionati, è stato uno scatto postato sul suo profilo Instagram in un bikini mozzafiato color rosso fuoco.

Così la conduttrice 45enne di Roma ha deciso di mostrare la sua forma invidiabile anche se non tutti sembrano gradire il comportamento della conduttrice de L’Isola dei Famosi. Un estimatore particolarmente attento e molto speciale però, non ha di certo perso l’occasione per commentare molto positivamente sotto il post di Alessia.

Questo personaggio molto interessato al profilo della Marcuzzi è Francesco Monte ovvero l’ex tronista ma soprattutto uno dei protagonisti principali della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi. Grazie infatti alla collega Eva Henger, è stato attaccato duramente e ha vissuto un’esperienza alquanto negativa assieme ad Alessia a proposito del canna-gate.

Sembra che finalmente per i due sia ritornato il sereno dopo i mesi di accuse e provvedimenti legali causati in parte anche dalla guerra che il tg satirico Striscia la Notizia aveva scatenato contro il reality e la conduttrice rea di essere “svicolona”. Inutile dire che la stessa Alessia Marcuzzi ha rischiato di finire sull’orlo di una crisi di nervi ma per fortuna oggi sembrano solamente il sole, il mare e il relax a farla da padrona.

Infatti proprio grazie al mare e la suo bikini rosso fuoco, Alessia ha attirato l’attenzione di Francesco che ha scritto un felice “Aleeeeeeeeeeeeee…”, con al seguito una bella faccina che le spedisce un bacino sotto il post della conduttrice. Dunque le polemiche nate in Honduras sono sepolte mentre il futuro sembra essere tutto nuovo per Alessia che, quasi sicuramente, sarà chiamata a sostituire Ilary Blasi nella conduzione del programma Le Iene.

Continua a leggere su Fidelity News