Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici veterane di Mediaset e della tv italiana in generale. Attualmente impegnata nella conduzione dell’Isola dei Famosi 2017, la 44enne romana ha iniziato la sua carriera nello mondo dello spettacolo in qualità di co-conduttrice in canali televisivi regionali, per poi passare dapprima in Rai a fianco di Gigi Sabani e poi nei canali Mediaset.
Si porta alle spalle due relazioni amorose fallite: il matrimonio con il calciatore Simone Inzaghi e la storia con Francesco Facchinetti. La Marcuzzi è madre di due figli: il primogenito Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti, nata dalla sua ultima relazione.
Dal 2014 è sentimentalmente impegnata con Paolo Calabresi, produttore televisivo italiano. Ma prima di divenire una ponderata moglie e una responsabile madre, l’ilare Alessia Marcuzzi ha raggiunto il picco della sua popolarità grazie al calendario sexy di “Max”, pubblicato nel lontano 1998.
Coloro che ricordano con nostalgia gli scatti osè del suddetto calendario della Marcuzzi, si sentiranno sollevati ed entusiasti ora che la Marcuzzi ha dichiarato di essere pronta e disponibile a posare per un ipotetico ulteriore calendario hot.
L’impulsiva e stravagante Marcuzzi sembra non aver affatto perduto la sua verve, la voglia di denudarsi e posare ammiccante per i fotografi, soprattutto per via del fatto che ha un ottimo rapporto con il suo corpo: lo adora e, se fosse per lei, starebbe sempre nuda.
La briosa e biondissima conduttrice dell’Isola dei Famosi ha dichiarato ai giornalisti del settimanale Oggi: “Farei un altro calendario sexy anche domani! Amo stare nuda e amo la mia fisicità. Quando nel 1998 mi proposero di fare delle foto sexy, ne fui entusiasta”.
La regina dei reality di Mediaset riceverà qualche nuova proposta per shooting fotografici osé oppure appenderà le scarpe al chiodo? Sicuramente si scoprirà presto sui suoi canali social, come Facebook e Instagram, sempre attivi e aggiornati da lei medesima.