Alessia Marcuzzi fa una sorpresa e va a dare conforto ad Elena Santarelli all’ospedale pediatrico

Alessia Marcuzzi non è rimasta indifferente alla delicata battaglia che Elena Santarelli sta attraversando per via di suo figlio e, nonostante sia oberata di impegni col reality, è andata a farle visita all'ospedale, portando il sorriso ai bimbi ricoverati.

Alessia Marcuzzi fa una sorpresa e va a dare conforto ad Elena Santarelli all’ospedale pediatrico

L’impegnatissima Alessia Marcuzzi si è concessa un break dai martellanti impegni lavorativi riguardanti il reality L’Isola dei Famosi, per regalare un sorriso ai bambini pazienti del reparto di oncoematologia dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. La solare presentatrice Mediaset è andata all’ospedale dove si trovava Elena Santarelli – presumibilmente per via dei controlli medici del suo primogenito Giacomo, facendo una sorpresa e rendendo felici madre, figlio e tutti i fanciulli affetti da patologie oncologiche.

La Marcuzzi ha giocato e scherzato con i pazienti pediatrici, spendendo con loro qualche ora spensierata. Non sono mancati i selfie, opportunamente condivisi sul social network Instagram. Infatti Elena Santarelli ha postato sulla sua gallery ufficiale di Instagram due foto: in uno scatto appare a fianco della presentatrice e in braccio una bimba ricoverata, con il viso opportunamente pixelato e coperto da un cuoricino per tutelarne l’identità; nell’altro scatto è stata immortalata con tutto l’equipe di infermiere dell’ospedale.

La didascalia che ha accompagnato tale scatto fotografico è stata la seguente: “Oggi è venuta a trovarci un’amica speciale, Alessia Marcuzzi, nel reparto di oncoematologia .Abbiamo iniziato questo percorso verso la guarigione fatto di piccoli passi e grandi traguardi, quindi ogni tanto entriamo ed usciamo dall’Ospedale pediatrico Bambino Gesù carichi di energia e super positivi”.

Con le sue parole di gratitudine l’ottimista e speranzosa Elena Santarelli ha sottilmente fatto riferimento alla delicata situazione clinica che suo figlio Giacomo sta attraversando. Ha poi continuato scrivendo: “In braccio a me c’è una piccola guerriera…e come lei ce ne sono tanti altri coccolati dalle loro famiglie. Ne approfitto per ringraziare la dottoressa Mastronuzzi e le infermiere, angeli custodi in grado di curare e proteggere i nostri figli con la massima professionalità”.

Tantissime le interazioni ricevute: più di 80.000 like e oltre 3.000 commenti ricevuti: “Vedere queste iniziative fa bene al cuore. La parte più bella della popolarità! Brave ragazze!!” e ancora “Un milione di preghiere per tutti i piccoli guerrieri”.

Continua a leggere su Fidelity News