Iscriviti

Alessia Marcuzzi fa un regalo bellissimo alla figlia Mia

Alessia Marcuzzi su Instagram ha voluto parlare della figlia mia Mia e della sua grande passione per la musica e per il pianoforte. La reazione dei fan non si è fatta di certo attendere.

Gossip
Pubblicato il 29 settembre 2018, alle ore 11:11

Mi piace
10
0
Alessia Marcuzzi fa un regalo bellissimo alla figlia Mia

Alessia Marcuzzi che domenica 30 settembre 2018 rivedremo nei panni di conduttrice de Le Iene, ha raccontato attraverso un post sul suo profilo Instagram della grande passione della figlia Mia. La piccola che come ben sappiamo è nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, pare avere un grandissimo interesse per la musica ma soprattutto per uno strumento in particolare.

Infatti da tempo studia pianoforte e sicuramente ha ereditato la sua bravura anche nel canto dal nonno Roby che tutti conosciamo per essere uno dei membri dei Pooh. Già qualche tempo fa la stessa Marcuzzi aveva voluto postare sul suo profilo Instagram un video nel quale mostrava le doti della piccola Mia ma questa volta ha voluto raccontare ai propri follower la storia del suo pianoforte.

Il pianoforte apparteneva a nonna Bruna alla quale la stessa Alessia era molto legata e proprio per questo motivo la conduttrice ha deciso di ritrovarlo e portarlo nel suo appartamento dove da oggi in poi verrà sicuramente suonato dalla piccola Mia. Alessia, raccontando la storia dello strumento, non ha di certo celato un velo di commozione nel ricordo dell’amata nonna.

“Ecco il pianoforte di mia nonna Bruna, la mamma di mio papà, tornato a casa dopo tanti anni. Nessuno di noi aveva imparato l’arte da lei: concertista in radio a soli 5 anni e che tutte le sere suonava per noi” ha infatti scritto la Marcuzzi sul suo profilo Instagram. “Grazie papo Eugenio Marcuzzi che l’hai ritrovato, grazie Roby Facchinetti per aver tramandato un po’ del tuo Dna musicale e un bacio a nonna Bruna che spero la possa ascoltare da lassù” ha ancora scritto la conduttrice.

Inutile dire che il post scritto da Alessia ha subito fatto il boom di like non solo dai migliaia di follower che ogni giorno la seguono ma bensì anche da tutti i membri della famiglia, fieri del grande talento di Mia. La piccola infatti ama quel pianoforte e lo suona già da un anno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sicuramente la piccola Mia ha ereditato il talento per il canto e per il pianoforte dal nonno Roby Facchinetti che come ben sappiamo è uno dei membri storici dei Pooh. Mia sembra infatti amare questo strumento e, per la gioia di mamma e papà, continuerà a suonarlo. Forse allora non seguirà le orme di mamma Alessia nella conduzione ma forse la vedremo sempre in tv ma come pianista.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!