Alessia Marcuzzi e Nadia Toffa insieme su Instagram per l’anticipazione de ‘Le Iene’ fanno impazzire i fan

Alessia Marcuzzi e Nadia Toffa prontissime per affrontare insieme una nuova avventura ne 'Le Iene', complice anche la Gialappa's band, hanno pubblicato una clip molto simpatica sul profilo Instagram di Alessia. Ecco i dettagli.

Alessia Marcuzzi e Nadia Toffa insieme su Instagram per l’anticipazione de ‘Le Iene’ fanno impazzire i fan

Come ben sappiamo ormai da parecchi mesi, Ilary Blasi ha deciso di lasciare la conduzione de Le Iene per dedicarsi completamente al nuovo Grande Fratello Vip 3 che inizierà la sua avventura proprio stasera lunedì 24 settembre 2018. A sostituirla la bravissima Alessia Marcuzzi che sembra aver accettato con moltissimo entusiasmo il suo ritorno, nuovamente, nello studio dove aveva indossato infatti i panni di Iena.

Un altro ritorno molto gradito e che i telespettatori non vedono l’ora di rivedere è quello di Nadia Toffa che, dopo la scoperta della malattia avvenuta il 2 dicembre scorso, aveva purtroppo dovuto abbandonare i colleghi Savino e Golia per dedicarsi completamente a tutte le cure necessarie. Le due donne però si sono ritrovate nei giorni scorsi e hanno pensato bene di far divertire i tantissimi utenti del web che subito si sono riversati a commentare positivamente il gradito ritorno.

In una clip pubblicata sul profilo Instagram di Alessia Marcuzzi infatti, lei e Nadia annunciano il ritorno de le Iene che avverrà il prossimo 30 settembre 2018. Fra tantissime risate e abbracci, ma soprattutto con l’ironia della Gialappa’s Band, Alessia e Nadia hanno infiammato il web che non vedono l’ora di rivederle nello studio del programma.

La stessa Marcuzzi, subito dopo ha voluto pubblicare una dedica molto sentita nei confronti dell’amica e collega Nadia dove ha dichiarato:  “Grazie Nadia Toffa per avermi regalato tante risate con questa frase! “I didn’t ask you” e non è di certo mancata anche la risposta di Nadia. “Ma insomma: non ti ho chiesto nulla, non ti disturbare, stai dove sei. Hai proprio ragione, a volte le persone possono essere davvero inopportune con domande che non hanno alcun senso. E quindi….I didn’t ask you!” ha infatti ironizzato la Iena.

Nadia Toffa oltretutto ha voluto sottolineare che chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo ammettendo tanta saggezza e verità in una sola frase. Infatti per Nadia il distillato di ciò che dice sempre è capire che se non ti chiedo nulla non devi disturbare: “Vero Alessia Marcuzzi, anche tu concordi no?!” ha concluso la Iena.

Continua a leggere su Fidelity News