Iscriviti

Alessia Marcuzzi e Nadia Toffa insieme su Instagram per l’anticipazione de ‘Le Iene’ fanno impazzire i fan

Alessia Marcuzzi e Nadia Toffa prontissime per affrontare insieme una nuova avventura ne 'Le Iene', complice anche la Gialappa's band, hanno pubblicato una clip molto simpatica sul profilo Instagram di Alessia. Ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 24 settembre 2018, alle ore 18:42

Mi piace
9
0
Alessia Marcuzzi e Nadia Toffa insieme su Instagram per l’anticipazione de ‘Le Iene’ fanno impazzire i fan

Come ben sappiamo ormai da parecchi mesi, Ilary Blasi ha deciso di lasciare la conduzione de Le Iene per dedicarsi completamente al nuovo Grande Fratello Vip 3 che inizierà la sua avventura proprio stasera lunedì 24 settembre 2018. A sostituirla la bravissima Alessia Marcuzzi che sembra aver accettato con moltissimo entusiasmo il suo ritorno, nuovamente, nello studio dove aveva indossato infatti i panni di Iena.

Un altro ritorno molto gradito e che i telespettatori non vedono l’ora di rivedere è quello di Nadia Toffa che, dopo la scoperta della malattia avvenuta il 2 dicembre scorso, aveva purtroppo dovuto abbandonare i colleghi Savino e Golia per dedicarsi completamente a tutte le cure necessarie. Le due donne però si sono ritrovate nei giorni scorsi e hanno pensato bene di far divertire i tantissimi utenti del web che subito si sono riversati a commentare positivamente il gradito ritorno.

In una clip pubblicata sul profilo Instagram di Alessia Marcuzzi infatti, lei e Nadia annunciano il ritorno de le Iene che avverrà il prossimo 30 settembre 2018. Fra tantissime risate e abbracci, ma soprattutto con l’ironia della Gialappa’s Band, Alessia e Nadia hanno infiammato il web che non vedono l’ora di rivederle nello studio del programma.

La stessa Marcuzzi, subito dopo ha voluto pubblicare una dedica molto sentita nei confronti dell’amica e collega Nadia dove ha dichiarato:  “Grazie Nadia Toffa per avermi regalato tante risate con questa frase! “I didn’t ask you” e non è di certo mancata anche la risposta di Nadia. “Ma insomma: non ti ho chiesto nulla, non ti disturbare, stai dove sei. Hai proprio ragione, a volte le persone possono essere davvero inopportune con domande che non hanno alcun senso. E quindi….I didn’t ask you!” ha infatti ironizzato la Iena.

Nadia Toffa oltretutto ha voluto sottolineare che chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo ammettendo tanta saggezza e verità in una sola frase. Infatti per Nadia il distillato di ciò che dice sempre è capire che se non ti chiedo nulla non devi disturbare: “Vero Alessia Marcuzzi, anche tu concordi no?!” ha concluso la Iena.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Mancano veramente ancora pochi giorni e poi finalmente Nadia Toffa ritornerà nel suo programma Le Iene in compagnia appunto di Alessia Marcuzzi e dei colleghi Savino Golia. Dopo quasi un anno di assenza ci sta che entrambe, complice la Gialappa's, si siano divertite a pubblicizzare questa nuova edizione su Instagram e, da quanto appurato, anche gli utenti del web sono stati molto contenti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!