Alessia Marcuzzi e il suo look riciclato all’Isola dei Famosi

Il vestito di Alessia Marcuzzi è il vero protagonista del gossip online all'indomani della prima puntata dell'Isola dei Famosi e anche questa volta, non sono mancate le critiche.

Alessia Marcuzzi e il suo look riciclato all’Isola dei Famosi

Poche ora fa è andata in onda la prima puntata de l’Isola dei Famosi proprio con Alessia Marcuzzi al timone e, sicuramente al pubblico femminile non sono passati inosservati i suoi outfit selezionati da un guardaroba esclusivo: il suo armadio.

La bella Pinella ci svela i segreti di quelli che saranno gli outfit studiati puntata per puntata. Non solo grandi firme, ma anche un po’ di vintage (come impone la moda del momento) e pezzi low cost per dare qualche suggerimento anche a chi non può permettersi di spendere un patrimonio per vestirsi.

Ebbene si, lo aveva comunicato la stessa Marcuzzi già un paio di giorni fa, con un post su Instagram “Mi vestirò con le cose del mio armadio. Ho pensato di fare una cosa che fanno un po’ tutte le donne quando hanno una serata: mettere insieme pezzi che già abbiamo, low cost, firmati o vintage e rivisitarli un po’. Mi sono divertita insieme alla mia amica @clascutti a rimettere insieme capi di grandi stilisti che per la loro unicità rimangono nel tempo a cose a basso budget comprate di recente. Alcune cose le ho già indossate e sarà bello riproporle”

Questa iniziativa è piaciuta alla maggiorparte dei suoi followers ma anche a molti vip che, entusiasti della novità, hanno fatto molti complimenti sotto il post della Marcuzzi.

Non sono mancate certamente anche le critiche e soprattutto un po’ di ironia su un eventuale replica da parte di Barbara D’Urso che, come sappiamo, è stata l’ideatrice di questa novità, ossia, usare ogni domenica un abito già indossato nelle passate edizioni del Grande Fratello.

Sicuramente questa è stata un’idea geniale e ancora una volta si è prodigata  per avvicinarsi alle esigenze di un pubblico femminile che la ama dando ottimi consigli che verrano seguiti sia da ragazze adolescenti che da donne mature.

Continua a leggere su Fidelity News