Iscriviti

Alessia Marcuzzi difende Giulia Salemi: "A me fa tenerezza"

Attraverso vari tweet Alessia Marcuzzi ha voluto parlare della puntata del 15 febbraio del "Grande Fratello Vip", dicendo la sua sugli ultimi attacchi subiti da Giulia Salemi.

Gossip
Pubblicato il 16 febbraio 2021, alle ore 10:02

Mi piace
0
0
Alessia Marcuzzi difende Giulia Salemi: "A me fa tenerezza"

Giulia Salemi sta diventando sempre più protagonista della quinta edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini insieme ad Antonella Elia e Pupo. L’influencer, una volta entrata nella casa, riesce quasi subito a conquistare il cuore di Pierpaolo Pretelli, con l’ex velino di “Striscia la notizia” che non ci mette molto a  dimenticarsi di Elisabetta Gregoraci.

Nelle ultime settimane però Giulia si è resa protagonista di una furente lite con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. L’ex concorrente di “Riccanza” ha infatti più volte criticato la sua storia d’amore insieme a Pretelli, ammettendo di essersi stufato di ascoltare sempre le stesse dinamiche a ogni diretta.

Le parole di Alessia Marcuzzi

Intanto il GF Vip resta una delle trasmissioni più chiacchierate sui social network, ed a volte anche i personaggi famosi da casa si schierano verso un concorrente. Questa volta tocca ad Alessia Marcuzzi, che con un tweet ha voluto spezzare una lancia a favore di Giulia Salemi.

La Marcuzzi si domanda il motivo dell’astio che provano alcuni concorrenti nei confronti di Giulia: “Ma posso sapere perche’ ce l’hanno con questa ragazza? Mi sembra sempre gentile con tutti, ma poi viene sempre pugnalata alle spalle. Io non la vedo vittima, la vedo solo spaesata”. E rispondendo ad un utente che la invita a seguire di più il GF Vip rivela: “Forse non seguo la diretta, avete ragione, ma a me fa tenerezza scusate”.

Invece in un altro tweet ha voluto parlare dei vari gruppi nati tra i fan e nella casa, invitandoli a fare chiarezza sui loro rapporti: “Questo e’ il live della pace, quindi cari zorzando, prelemi, rosmello, fornello, pretello, zelletta , molletta…. è arrivato il momento di aggregarsi. Basta con sta guerra!”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Giulia Salemi è molto pesante, ma ha dimostrato di saperci fare. Entrare a gara in corso non è mai facile, ma l'ex fidanzata di Francesco Monte è riuscita a diventare una delle concorrenti più chiacchierate nella casa, che era ovviamente il suo scopo principale. Difficilmente vincerà, ma sicuramente questa esperienza può giovare alla sua carriera.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!