Alessia Marcuzzi confessa a Grazia di non aver paura di invecchiare

Alessia Marcuzzi, in un'intervista a Grazia, confessa di non aver paura di invecchiare, ma ha invece paura di farlo da sola. La certezza nella sua vita sono anche le amiche, e ogni tanto evade con loro

Alessia Marcuzzi confessa a Grazia di non aver paura di invecchiare

La bella e affascinante conduttrice Alessia Marcuzzi si confessa al settimanale Grazia e, visto che ha superato gli “Anta’, ha detto: “Non ho paura di invecchiare, basta farlo ‘in compagnia’.

Nella lunga intervista concessa al settimanale Alessia apre il suo cuore e confessa alcuni dettagli su ciò che pensa sul fatto della vecchiaia. E ha aggiunto: “Ho 42 anni. Penso che sia giusto andare avanti. Voglio cambiare anche La Pinella. Fare la fashion blogger alla mia età non è abbastanza. Voglio metterci viaggi e i bambini: consigli, problemi, soluzioni. Sto cambiando e cambiano le cose che mi interessano”.

Alessia Marcuzzi è una donna soddisfatta, ha due figli uno nato dalla relazione con Simone Inzaghi, Tommaso, l’altra avuta con Francesco Facchinetti, Mia, e un marito che adora, Paolo Calabresi.

La sua vita è costellata di certezze e tanta solidità, e anche le amiche per lei sono fondamentali per vivere sereni. Di loro Alessia ha detto: “Sono la mia certezza. Ogni tanto faccio delle “fughe d’amore” con loro. Intere mattinate a camminare sulla spiaggia d’inverno, serate al cinema, cose così. Per non farmi inseguire dai paparazzi, a volte esco dal mio garage nascosta nel bagagliaio della macchina di un’amica”.

La conduttrice è una delle più amate e richieste in tv, e per liberarsi dai paparazzi che la perseguitano Alessia dice di fare a volte delle cose inverosimili, come ad esempio ha fatto per il suo matrimonio, di cui nessuno sapeva nulla.

Ecco le sue parole: “Io faccio una vita al limite della noia. Ma loro non mollano. E io non volevo un bagno di folla al mio matrimonio. Così ho comprato il vestito da sposa a Parigi, poi ho preso il treno per Londra, mi sono sposata in una tenuta di campagna, alla presenza di 25 persone in tutto. Il giorno del viaggio è stato stupendo: sola, in treno, con il mio vestito in valigia, senza che nessuno sapesse chi ero e dove andavo. Meraviglioso”.

Alessia è in gran forma e vive serenamente la sua vita, e quando è a casa, per godere della compagnia dei figli, cucina e prepara anche delle crostate, soprattutto con la piccola Mia, che le somiglia sempre più. E nella Cover di Grazia Alessia appare più bella che mai!

Continua a leggere su Fidelity News