Iscriviti

Alessia Marcuzzi avrebbe una tenera amicizia con un bel produttore di spot

La conduttrice del "Grande Fratello 13", reduce dalla sempre più sicura rottura con Francesco Facchinetti, sarebbe stata avvistata con Paolo Calabresi Marconi, riccioluto produttore cinematografico e realizzatore di pubblicità per radio e televisione

Gossip
Pubblicato il 29 marzo 2014, alle ore 08:49

Mi piace
1
0
Alessia Marcuzzi avrebbe una tenera amicizia con un bel produttore di spot

Alessia Marcuzzi, presentatrice del tredicesimo “Grande Fratello”, pare abbia una certa amicizia e simpatia con l’affascinante produttore cinematografico Paolo Calabresi Marconi, titolare della casa radiotelevisiva Buddy Film, dedita alla realizzazione di popolari spot pubblicitari. A comunicare la notizia è stato il rotocalco ‘Chi‘, peraltro diretto dal grande amico di Alessia, Alfonso Signorini. Dunque, non c’è stato alcun ritorno di fiamma con l’ex Francesco Facchinetti, il quale dal canto suo si consola facendosi immortalare in teneri scatti su Instagram con la bella fashion blogger brasiliana Wilma Helena Faissol. Quindi, alla biondissma e sensuale nuova (potenziale) fiamma di Facchinetti, la sua (ex?) compagna Alessia risponde con un bel riccioluto. Tuttavia, sottolineamo che quella di ‘Chi’ è solo un’indiscrezione, almeno per ora.

Durante il mese di ottobre, la Marcuzzi pubblicava su Twitter immagini che la ritraevano al Petit Bistrot assieme a colui che ora è segnalato come suo nuovo compagno. In quelle foto, insieme a loro due c’era però anche Ale Gramazio, socio commerciale di Paolo Calabresi Marconi. Tuttavia, recentemente, la Marcuzzi e il produttore, il quale viene definito nell’ambiente come “un Marco Bocci ancora più bello“, condividono spesso momenti insieme, come si legge nelle pagine di un’altra rivista gossippara, ovvero ‘Novella 2000‘.

La rivista riferisce che l’ultima domenica Alessia e Paolo avrebbero pranzato insieme; inoltre, sarebbero stati avvistati 24 ore dopo quando Marconi avrebbe accompagnato Alessia negli studi del reality-showGrande Fratello‘, contenitore televisivo condotto appunto dalla Marcuzzi. Naturalmente, sino a quando non giungeranno scatti eloquenti o annunci ufficiali, la news va presa con le cosiddette ‘pinze’. Comunque, se davvero fosse confermata la ‘laison‘, Alessia potrebbe avere cominciato una nuova fase della sua vita ottenendo nel privato le soddisfazioni non raggiunte in questo momento professionale, considerando la bassa audience del GF13.

Nel corso di una lunga intervista rilasciata proprio alla rivista ‘Chi’, parlando della sua vita privata, Alessia affermava: “Beh, all’inizio mi hanno detto che ho sbagliato ad avere una figlia appena dopo pochi mesi di fidanzamento, ora sarei da troppo tempo ‘single‘, non sono mai soddisfatti…Ho i fotografi sempre giù al palazzo, ma comunque se si vuole fare una cosa di nascosto si può sempre fare. Esistono metodi per depistare chiunque e se vedi una persona non è necessario uscire per prendere un gelato in piazza Navona”.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!