Iscriviti

Alessia Mancini è uno scorfano? Il marito zittisce l’insulto villano di Chiara Nasti con un video mitico

Un paragone pesante e denigratorio con una specie ittica. Flavio Montrucchio non ha gradito l'insulto che Chiara Nasti ha rivolto a sua moglie Alessia Mancini. L'ex gieffino ha sentito la necessità di replicare all'insolente 20enne per difendere la coniuge.

Gossip
Pubblicato il 30 gennaio 2018, alle ore 09:34

Mi piace
15
0
Alessia Mancini è uno scorfano? Il marito zittisce l’insulto villano di Chiara Nasti con un video mitico

Dopo soltanto sette giorni dal debutto dell’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi ne sono successe di ogni tra gli scalpitanti naufraghi vip. Le prime querelle e le prime frecciatine di poco gusto si sono oltremodo verificate. Alessia Mancini, per esempio, è stata equirparata ad un pesce pelagico: lo scorfano.

L’irriverente artefice di tale appellativo è la web influencer di Instagram Chiara Nasti. L’immatura 20enne napoletana, dopo aver individuato uno scorfano tra le oinde del mare, lo aveva comunicato alla naufraga Eva Henger, notando una somiglianza con l’ex velina mora di Striscia la Notizia Alessia Mancini.

La Mancini non ha potuto replicare in tempo reale a questo inopportuno insulto, poiché le due naufraghe si trovano su due spiagge opposte. La 40enne Mancini si trovava con il gruppo dei  mejor, mentre la Nasti – minuta ma linguacciuta – era sulla spiaggia dei pejor.

L’offesa denigratoria e irrispettosa, però, non è passato in sordina all’affezionato marito di Alessia Mancini, cioè Flavio Montrucchio. L’ex vincitore del Grande Fratello ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un video divertente, con il quale replica e difende in maniera elegante la coniuge in gara in Honduras.

La location del video è la cucina di casa sua. Con il pesce pelagico in mano e un sorriso stampato sul volto, il bel Montrucchio ha spiegato le differenze tra il pesce e sua moglie Alessia. Ha esordito la sua amatoriale registrazione presentando la clip con un eloquente titolo: “Consigli sullo scorfano”. Le primissime parole utilizzate nel mini-video pubblicato dall’attore sono queste: “Ho scoperto, dopo quindici anni, di essere un gran conoscitore di un pesce particolare, lo scorfano. Io e lo scorfano ci conosciamo benissimo”.

Il sarcastico Montrucchio ha magistralmente difeso l’onore di sua moglie intrattenendo i followers con un simpatico video che allude alle cattiverie dette da Chiara Nasti: “Volevo darvi qualche consiglio su come trattare al meglio questo pesce. A dispetto del suo aspetto all’interno ha un gran segreto. Chi sa trattarlo bene, al suo interno ha una carne dolcissima e soprattutto è la testa che conta”.

Non ci sono dubbi che si tratti di una sottile ma educata replica all’irruenta web star Chiara Nasti, soprattutto perché l’opinionista dell’Isola dei famosi, Daniele Bossari, nella diretta di ieri sera ha fatto i suoi personali complimenti per l’eleganza con la quale Flavio Montrucchio ha difeso sua moglie tramite la clip social.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Ritengo di poter affermare con imparzialità e obiettività che la tronfia web influencer Chiara Nasti, popolare solo nel contesto social, sia stata oltremodo villana e priva di tatto nei riguardi della dolcissima Alessia Mancini. Encomiabile e da standing ovation l'educatissima replica video di Montrucchio, altrettanto distinto e signorile come sua moglie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!