Alessia Mancini e Flavio Montrucchio festeggiano 20 anni di matrimonio con un viaggio a Parigi

Innamoratissimi come sempre, Alessia Mancini e Flavio Montrucchio si concedono un viaggio a Parigi per festeggiare i 20 anni di matrimonio. La coppia ha portato con sè anche i due figli.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio festeggiano 20 anni di matrimonio con un viaggio a Parigi

Un romantico viaggio a Parigi è stata la scelta fatta dalla coppia formata da Alessia Mancini e Flavio Montrucchio per festeggiare 20 anni di matrimonio. I due però non sono andati in viaggio da soli, ma hanno portato con loro i due figli, Mya e Orlando, nati rispettivamente il 10 aprile 2008 e l’8 aprile 2015.

La coppia è convolata a nozze l’11 ottobre del 2003 e ancora oggi vive un amore intenso e forte, fatto di armonia e passione. Entrambi pubblicano spesso sui social scene di vita quotidiana e anche i scatti dei loro viaggi. Anche del viaggio a Parigi hanno pubblicato post e foto che i due condividono tutti e due con i loro fan.

Negli scatti la coppia rivela di essere più unita che mai, salda e incrollabile, resistente al passare del tempo. Montrucchio, che oggi svolge la professione di conduttore, in un’intervista fatta da Caterina Balivo in tv aveva rivelato di aver capito sin dal primo appuntamento che Alessia era la donna della sua vita, colei con cui sarebbe stato per sempre.

Per entrambi è stato un colpo di fulmine del tutto casuale, si sono innamorati subito e dopo poco tempo si sono sposati, profondamente convinti della loro scelta. Per Flavio la sua Alessia è una donna eccezionale, è quella che ama e con la quale si sente bene ovunque egli sia. Alessia è premurosa e dolce anche con i figli, li segue moltissimo ma li lascia liberi di fare le loro scelte.

Anche Flavio è presente nell’educazione dei figli e sta spesso con loro, li porta in piscina, a danza, senza essere scocciato o annoiato.  La vita familiare della coppia è molto appagante e serena e anche se non fa vita mondana poco importa, è già tutto perfetto così. Anche se ogni tanto c’è qualche litigata poi fanno pace e tutto torna come prima.

Continua a leggere su Fidelity News