Alessia Mancini: "C’era un accordo tra Francesco Monte ed Eva Henger a L’Isola dei Famosi"

La showgirl ha parlato ai microfoni di Fanpage, dove ha dichiarato che Eva Henger e Francesco Monte si erano preparati prima sulla vicenda del cannagate.

Alessia Mancini: "C’era un accordo tra Francesco Monte ed Eva Henger a L’Isola dei Famosi"

La showgirl Alessia Mancini non è andata in finale a L’Isola dei Famosi per un soffio, poiché è stata eliminata sette giorni prima. Tuttavia, la moglie di Flavio Montrucchio in questi giorni si sta togliendo più di un sassolino dalle scarpe nei confronti di alcune persone che hanno condiviso questa avventura con lei.

Nella prima intervista rilasciata dopo aver abbandonato L’Isola dei Famosi, Alessia Mancini non si risparmia su nessuno. Parla di Eva Henger e Francesco Monte, fa delle accuse davvero importanti su di loro, nemmeno su Cecilia Capriotti e su Elena Morali

In primis, Alessia Mancini parla di Francesco Monte ed Eva Henger: “Eva era molto arrabbiata perché con Francesco aveva in comune la stessa agenzia e tra loro esisteva un accordo tacito per il quale non si sarebbero nominati. Mi chiederei più per quale motivo Francesco abbia scelto di nominare proprio lei nonostante questo accordo pregresso. Lei ci è rimasta malissimo e credo sia stata quella la molla che ha scatenato la sua rabbia”.

Sulla fidanzata di Scintilla invece commenta il fatto che lei abbia dubitato della sua carriera. In questo caso Alessia Mancini rivela di non disprezzare ciò che fa Elena Morali, e non si vergogna nemmeno della strada che lei ha scelto per la sua vita.

Infine, la moglie di Flavio Montrucchio è stata accusata dalla Capriotti per il suo rapporto con i figli: “Il mio ultimo figlio ha 3 anni e la figlia di Cecilia Capriotti ha 14 mesi. Ho pianto anch’io perché avevo nostalgia dei miei bambini, ma l’ho fatto a telecamere spente. Che sia proprio lei ad accusarmi di questa cosa è surreale”.

Continua a leggere su Fidelity News